Array

Samsung aggiorna patch di sicurezza Settembre per S7 ed S7 Edge

Date:

Share post:

Samsung aggiorna il firmware avviando la fase di roll-out della nuova security patch di Settembre che oltre a provvedere al fic dei problemi legati all’aspetto privacy ed IT security introduce anche alcune aggiunte come la nova Galleria direttamente ereditata da Galaxy Note 7 ed il supporto a Samsung Cloud per tutti i dispositivi Galaxy S7 Edge e Galaxy S7 Europei unlocked così come indicato su Galaxy Club.

Samsung Galaxy S7 Edge aggiornamento

Galaxy S7 aggiornamento firmware settembre 2016

La versione del nuovo firmware riporta version number XXU1BPHJ ed ha la particolarità di essere il primo aggiornamento giunto in assenza di changelog completo a disposizione dell’utenza. La distribuzione della Security Maintenance Release (SMR), infatti, non riporta alcun dettaglio sui nuovi cambiamenti introdotti se non per la nuova app fotocamera ereditata dall’attuale top di gamma smartphone ed il sistema di cloud storage proprietario.

Perciò,a parte queste prime poche informazioni, non possiamo ancora avere dettagli esaustivi sui problemi risolti e su eventuali altre feature introdotte dal nuovo update che ci saremmo aspettati di trovare all’interno del blog ufficiale di riferimento. Resteremo in attesa di ulteriori dettagli da rilasciarsi tramite le nostre pagine nel corso delle prossime ore.

Nel frattempo di ricordiamo che puoi controllare lo stato di avanzamento del processo di rilascio dei nuovi aggiornamenti Samsung direttamente dal tuo dispositivo, portandoti al percorso Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamento Software > Download manuale degli aggiornamenti, oppure attendere la notifica push dal servizio OTA (Over-the-Air) relativo all’effettiva disponibilità del nuovo update S7 dal server. 

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi...

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto...

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del...