Array

Samsung aggiorna patch di sicurezza Settembre per S7 ed S7 Edge

Date:

Share post:

Samsung aggiorna il firmware avviando la fase di roll-out della nuova security patch di Settembre che oltre a provvedere al fic dei problemi legati all’aspetto privacy ed IT security introduce anche alcune aggiunte come la nova Galleria direttamente ereditata da Galaxy Note 7 ed il supporto a Samsung Cloud per tutti i dispositivi Galaxy S7 Edge e Galaxy S7 Europei unlocked così come indicato su Galaxy Club.

Samsung Galaxy S7 Edge aggiornamento

Galaxy S7 aggiornamento firmware settembre 2016

La versione del nuovo firmware riporta version number XXU1BPHJ ed ha la particolarità di essere il primo aggiornamento giunto in assenza di changelog completo a disposizione dell’utenza. La distribuzione della Security Maintenance Release (SMR), infatti, non riporta alcun dettaglio sui nuovi cambiamenti introdotti se non per la nuova app fotocamera ereditata dall’attuale top di gamma smartphone ed il sistema di cloud storage proprietario.

Perciò,a parte queste prime poche informazioni, non possiamo ancora avere dettagli esaustivi sui problemi risolti e su eventuali altre feature introdotte dal nuovo update che ci saremmo aspettati di trovare all’interno del blog ufficiale di riferimento. Resteremo in attesa di ulteriori dettagli da rilasciarsi tramite le nostre pagine nel corso delle prossime ore.

Nel frattempo di ricordiamo che puoi controllare lo stato di avanzamento del processo di rilascio dei nuovi aggiornamenti Samsung direttamente dal tuo dispositivo, portandoti al percorso Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamento Software > Download manuale degli aggiornamenti, oppure attendere la notifica push dal servizio OTA (Over-the-Air) relativo all’effettiva disponibilità del nuovo update S7 dal server. 

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Amazon mette in guardia dalle truffe più recenti

Le truffe che utilizzano il nome di Amazon per ingannare e rubare soldi agli utenti si sono estremamente...

Misteriose “Geobatterie” Sul Fondo del Mare Producono Ossigeno e Potrebbero Spiegare l’Origine della Vita

Sul fondo dell'Oceano Pacifico, sparsi come patate metalliche, ci sono intriganti noduli che potrebbero essere più di semplici...

Nuova Speranza: la promettente terapia nella lotta al cancro al cervello

Negli ultimi anni, la ricerca oncologica ha compiuto passi da gigante, portando alla scoperta di nuove terapie e...

Apple lancerà una nuova applicazione per le password con iOS 18?

iOS 18 è indubbiamente l'aggiornamento di sistema più atteso degli ultimi anni, una versione che, dati alla mano,...