Array

Samsung Theme Store: sono tre i temi migliori di questa settimana

Date:

Share post:

Samsung provvede al rilascio periodico di un gran numero di temi. Questa settimana, con l’aiuto ed il supporto fornito da Sam Mobile, ne abbiamo scelti tre di pubblico interesse.

Tutti i prodotti qui indicati sono di tipo Premium e, considerato questo, potrebbe perciò esservi utile sapere come poterli ottenere anche per i vostri device italiani.

[Kendi] Meteor UI

samsung-temi-kendi-meteor-ui

Il primo tema Samsung qui proposto ricalca appieno la metodiche di funzionamento volute da Android per il Material Design. Il colore caratteristicho risponde ad un marcato viola con icone classiche che, ad ogni modo, di scostano dal disegno volute per le icon-squircle di Marshmallow. Le indicazioni per menu e testi, invece, seguono linee di bianco e tile in evidenza di colore blu.

[V] Blueforest

samsung-temi-blueforest

Un tema ricco di accostamenti color pesca e varianti floreali che lo rendono perfettamente adatto ad un pubblico femminile. La traybar e le barre del titolo delle app si colorano di blu mentre le icone rispecchiano l’aspetto rotondeggiante voluto da Google l’ultima release del suo sistema operativo.

Bluo UI

samsung-temi-bluo-ui

Chiudiamo con un tema Samsung “total blue”. Come chiaramente visibile sopra, il blu (nelle sue varie tonalità) regna incontrastato e si presenta a tutto campo anche per lo sfondo del dialer e delle varia barre di notifica e titolo delle applicazioni. Le icone si scostano da quelle rontondeggianti viste per Android M, pur mantenendo il Material Design UI, mentre il bianco viene utilizzato per le indicazioni testuali.

Come hai trovato i temi di questa settimana? Facci sapere la tua.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Recensione AOC Q27G4X, un economico monitor da gaming da 27 pollici a 180Hz

AOC Q27G4X è un monitor da gaming che vuole assolutamente far sentire la propria voce in un mercato divenuto...

Organoidi e modelli embrionali: nuova frontiera nella definizione dell’individualità umana

Negli ultimi anni, la biotecnologia ha fatto passi da gigante, portando alla creazione di strutture biologiche complesse come...

La Pianta Più Famosa di Londra: Il Fiore Cadavere

Se ti trovi a Londra e visiti i Kew Botanic Gardens, non vorrai perderti la straordinaria esperienza di...

Caffeina: un desiderio genetico o una passione acquisita?

La caffeina è una delle sostanze psicoattive più consumate al mondo, presente in caffè, tè, cioccolato e numerose...