Scimmie a caccia di cani: la strage come vendetta dopo un attacco

Date:

Share post:

Molti animali sono in grado di essere particolarmente pericolosi e non semplicemente per le armi che hanno a disposizione. Un esempio perfetto sono le scimmie, anche quelle più piccole, le quali hanno un’intelligenza particolarmente acuta che insieme alla capacità organizzativa possono dare vita a vere e proprie guerre. Di recente è successo in un piccolo villaggio indiano, una storia cruenta.

Si tratta di una storia di vendetta che ha raggiunto dimensioni enormi e preoccupanti. Appena un mese fa alcuni cani hanno ucciso una cucciola di scimmia. La risposta del branco non è mancata ad arrivare tanto che nel giro di poco sono stati uccisi oltre 250 cani con un’organizzazione degna del Pianeta delle Scimmie.

 

Scimmie arrabbiate: la strage di cani

Gli esemplari di scimmie di un villaggio nel Maharashtra hanno iniziato a rapire tutti i cuccioli di cani che trovavano per poi portarli in alto, tetti di edifici o alberi, con l’intento di lasciarli cadere. Una strategia che ha portato a letteralmente una strage di cani con il risultato che nel villaggio di 5.000 persone, piccolo considerando lo standard dell’India, non sono più presenti cani cuccioli.

Nonostante la proporzione di questa fredda vendetta, le scimmie non si sono placate. Gli abitanti hanno cercato più volte di interrompere il tutto, ma molti sono finiti per ferirsi mentre le guardie forestali non sono riuscite a catturare una sola scimmia. Il problema più grande è che adesso le scimmie hanno iniziato a prendere di mira anche i bambini, soprattutto durante il mattino mentre questi si recano a scuola.

Related articles

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che...