Array

Sfida batteria tra Galaxy S7, Huawei P9, iPhone 6s e altri: chi vince? [VIDEO]

Date:

Share post:

Samsung ha pubblicato su Youtube una video sfida sulla durata della batteria tra Galaxy S7 e S7 Edge contro una pletora di top gamma presenti sul mercato. Chi vince? prima del verdetto vi diciamo le regole che ha stabilito la casa sud coreana in questo test.

Innanzitutto gli sfidanti dei top gamma Samsung sono Huawei P9, Apple iPhone 6s, HTC 10, Sony Xperia X and the LG G5. Lo stesso video è stato avviato su ogni telefono. Tutti hanno il Wi-Fi Bluetooth inattivi e connessione dati spenta, partono dal 100% di carica e hanno la luminosità allo stesso livello.

LEGGI ANCHE: Sorpresa per Samsung Galaxy S8: ecco perché sarà potentissimo

L’LG G5 è il primo a cedere dopo 6 ore e 31 minuti, successivo è l’Huawei P9 con 6 ore e 51 minuti. Sony Xperia X dura invece 7 ore e 15 minuti, mentre HTC 10 “muore” sulle 8 ore e 3 secondi. iPhone 6s dura invece 8 ore e 13 minuti. Ovviamente vincono i flagship Samsung: S7 dura quasi 11 ore, S7 Edge 10 ore e 30 minuti.

Hanno rispettivamente 3000 e 3600 mAh di batteria e sono molto ben ottimizzate. Certo, il test non l’ha fatto una società terza ma la stessa Samsung, che ha quindi un interesse a mostrare il meglio dei suoi prodotti. Questo bisogna tenerlo a mente.

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...