Array

Antipasto Black Friday: Samsung Galaxy A5 e Huawei P9 Lite a prezzi mai visti

Date:

Share post:

Sono occasioni davvero interessanti quelle trapelate oggi, con un particolare riferimento al cosiddetto Huawei P9 Lite ed al Samsung Galaxy A5. Nel momento in cui pubblichiamo il nostro articolo, infatti, potrete osservaredei prezzi decisamente convenienti per i due prodotti, degni delle migliori opportunità, che solo aspettando fine mese potremo registrare grazie al tanto atteso Black Friday.

Non ci perdiamo ulteriormente in chiacchiere e andiamo dritto al sodo, perché da alcuni minuti è apparsa assolutamente a sorpresa l’offerta con cui possiamo portarci a casa un Huawei P9 Lite a soli 205 euro grazie a eGlobal Central Italia. Si tratta a conti fatti del prezzo più basso che abbiamo toccato con mano da quando lo smartphone Android è stato lanciato sul mercato. Ecco perché è altamente probabile che l’offerta risulterà esaurita nel giro di pochi minuti.

galaxy a5 2016 vs huawei p9 lite PREZZONel momento in cui pubblichiamo il nostro articolo risultano disponibili non molte unità ed il numero in questione è destinato a crollare a strettissimo giro. Come stanno le cose invece per il Samsung Galaxy A5? Lo troviamo su cellulartop.it a soli 249€.

Anche in questo caso siamo al cospetto di una delle migliori offerte di sempre da quando il dispositivo ha visto la luce sul mercato.

Insomma, due opportunità che rappresentano la migliore introduzione possibile al Black Friday in programma a fine mese, soprattutto per coloro che intendono acquistare uno smartphone Android con esborso inferiore ai 300 euro. Che ve ne pare della doppia offerta presentata oggi da eGlobal Central per Huawei P9 Lite e da celluilartop per Samsung Galaxy A5 ? Ci sarà una nuova impennata di vendite per i due principali produttori di smartphone Android?

Related articles

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...

Scoperta una Misteriosa “Regola dei Quattro” nei Materiali

Una sconcertante scoperta ha catturato l'attenzione degli scienziati nel campo della scienza dei materiali: la maggior parte delle...

Alimentazione: perché assumere i semi di lino ogni giorno?

I semi di lino sono una fonte ricca di nutrienti che hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni per...

Trattamenti efficaci per i sintomi neurologici della Malattia di Lyme

La malattia di Lyme è una patologia infettiva causata dal batterio Borrelia burgdorferi, trasmesso dalle zecche. Se non...