Array

Tim Offerta: scopri come avere fino a 60GB GRATIS

Date:

Share post:

TIM sta attuando un nuovo piano di offerte che consente di ottenere un quantitativo esorbitante di GB in abbinamento all’acquisto di un nuovo smartphone brandizzato dal vettore col proprio marchio. Ti piacerebbe poter contare su una promozione che ti consenta di avere sino a 60GB di traffico dati Internet sotto network TIM 4G LTE acquistando una delle ultime soluzioni Hi-Tech del settore telefonia?

Se stai pensando di acquistare un nuovo top di gamma smartphone e sei indeciso sul da farsi, ricorda che a partire dal 10 Ottobre 2016 e fino al 31 Gennaio 2017, l’operatore nazionale TIM mette a tua disposizione un’offerta incredibile, anzi sono addirittura tre.

Si parla dei nuovi piani Top, Medium e Smalli quali si applicano dipendentemente alla tipologia ed al modello di smartphone che andiamo ad acquistare. La TIM TOP, in particolare, consentirà di sfruttare ben 60GB di traffico Internet sotto rete di quarta generazione nei 30 giorni successivi all’acquisto del device top di gamma.

Le restanti due offerte (Medium e Small) invece permetteranno di avere rispettivamente 25GB e 15GB di traffico dati assieme ad uno smartphone di fascia media (per la Medium) e bassa (per la Small) da utilizzarsi sempre entro 30 giorni dalla data effettiva di acquisto.

tim

Le offerte proposte, come averete ben capito, sono a tempo determinato e non prevedono in nessun caso costi di attivazione. Si può aderire attraverso un centro TIM abilitato scegliendo uno smartphone compatibile con la promozione, identificabile dall’indicazione visiva di compatibilità con l’offerta prevista con il bollino riportante le diciture Top, Medium o Smal, variabili a seconda della fascia di appartenenza del device.

La promo TIM si attiva in automatico a seguito della richiesta ed entro 48 ore successive a quest’ultima. In ogni momento, comunque, potrete verificare lo stato attivo dell’offerta consultando il numero gratuito 40443. Trascorsi i previsti 30 giorni le offerte si disattivano in automatico senza intervento dell’utente da App o tramite centro. Un SMS, ad ogni modo, informerà dell’avvenuta procedura di disattivazione. Che cosa ne pensate di questa promozione?

Da parte nostra ci saremmo aspettati di certo un’offerta temporalmente più estesa. La questione, comunque, può essere approfondita attraverso l’apposita pagina dedicata del sito ufficiale o tramite un contatto diretto al numero 119. Voi che ne dite?

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi...

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto...

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del...