Titanfall 2 arriverà questo autunno, prepariamoci

Date:

Share post:

Titanfall 2, il nuovo sparatutto con i “robottoni” di Respawn Entertainment e pubblicato da Electronics Arts è stato annunciato con un video trailer poche settimane fa sorprendendo tutti i giocatori.

EA è tornata oggi per stupire ancora una volta annunciando l’arrivo del nuovo FPS iper frenetico per PS4, Xbox One e PC questo autunno. In una recente slide di presentazione del proprio anno fiscale riferito al 2017, il colosso americano avrebbe fissato Titanfall 2 durante il terzo quarto dell’anno che corrisponde quindi ad una finestra temporale compresa tra Ottobre e Dicembre 2016.

Questa news potrà far storcere il naso a molti di voi, visto che durante quel periodo (precisamente il 21 Ottobre 2016) dovrebbe arrivare un altro shooter in prima persona, anch’esso pubblicato da Electronic Arts, e parliamo del nuovissimo Battlefield 1 di DICE.

 

Durante un meeting con gli investitori, il CEO di EA, Andrew Wilson, ha categoricamente escluso che i due titoli possano cannibalizzarsi a vicenda affermando come siano due titoli rivolti ad un pubblico ben differente.

Ovviamente gli analisti di mercato devono aver fatto i loro calcoli, ma il dubbio potrà essere fugato solo il giorno dell’uscita di Titanfall 2 sugli scaffali. Vi ricordiamo quindi che il nuovo lavoro di Respawn Entertainment arriverà su PS4, Xbox One e PC questo autunno. Voi cosa ne pensate? Credete che possa entrare in conflitto di vendite con Battlefield 1? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

David Fiorin
David Fiorin
Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia presso la DBGA per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Related articles

Farmaci tipo Ozempic efficaci anche nel diabete di tipo 1: lo rivela uno studio innovativo

Per anni, i farmaci come l’Ozempic — noti come agonisti del GLP-1 — sono stati utilizzati esclusivamente per...

Impianti neurali rivestiti di farmaci: la nuova frontiera contro il rigetto immunitario

Nel campo delle neuroscienze e della medicina rigenerativa, una delle sfide più ostiche è rappresentata dal rigetto immunitario...

Bere caffè allunga la vita? Sì, ma solo se è senza zucchero

Il caffè è una delle bevande più amate al mondo: stimola, accompagna le nostre pause e – secondo...

iPhone 17 Pro Max avrà un’autonoma da record

Mancano oramai poche settimane al lancio sul mercato dei nuovi iPhone 17 (settembre 2025). Stando agli ultimi rumor,...