Tre Italia allunga i tempi: prorogate le All-IN Master e All-IN Power

Date:

Share post:

Apparentemente Tre Italia, in accordo con la contro parte Wind, ha deciso di offrire più tempo ad eventuali clienti per aderire ad alcune offerte. Quest’ultime sono forse tra le più icone dell’operatore ovvero ALL-IN Master e ALL-IN Power. In realtà oltre a queste, ha deciso di allungare i tempi anche alle PLAY Master e PLAY Power. Tutte le offerte sono dedicate sia ai clienti attuali che ai possibili nuovi, ancora meglio se rubati alla concorrenza.

 

 Tre ALL-IN

Partendo dalla Master, questa garantisce minuti illimitati di chiama verso tutti i numeri e ben 30 GB per la navigazione online. Il costo mensile dell’offerta è di 6,99 euro. Quasi in modo simile, la Power garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri, ma addirittura 60 GB in traffico dati; il costo mensile sale a 9,99 euro.

Il costo di attivazione di entrambe è di 3 euro, ma le offerte hanno l’obbligo di essere rinnovato tramite addebito su conto corrente o carta di credito e non dal credito residuo. Entrambe presentano il consueto vincolo contrattuale di 24 mesi se vengono attive dai nuovi clienti. Esiste anche la possibilità di abbinare l’offerta ad uno smartphone, ma che in tal caso prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi.

 

Tre PLAY

Queste offerte non presentano minuti illimitati di chiamata, ma sia la Master che la Power prevedono 1000 minuti di chiamata e rispettivamente 15 GB e 30 GB per il traffico dati. Il costo è di, sempre rispettivamente, 6,99 e 9,99 euro al mese. In questo caso l’addebito può essere fatto su credito residuo e il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti e 19 euro per gli attuali.

Related articles

Aviaria: allarme anche a New York per i volatili

L'aviaria negli Stati Uniti è un topic scottante a causa soprattutto dell'epidemia che si sta diffondendo tra gli...

iPhone 17: in arrivo un design super sottile

Se gli iPhone 16 in arrivo quest'anno avranno un design molto simile a quello della generazione precedente, lo...

Hovenring: L’Incrocio Sopraelevato per Bici in Olanda che Rivoluziona la Mobilità Urbana

L'Olanda è universalmente riconosciuta come il paradiso delle biciclette, e l'innovazione di Hovenring ne è una conferma lampante....

Microsoft: su Windows 11 l’IA solo per le cose più importanti

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni...