Twitch Prime: sconti su giochi e Twitch per utenti Amazon Prime

Date:

Share post:

Amazon Prime – il servizio che con una spesa fissa annuale di 19.90 euro permette di usufruire di spedizioni veloci, cloud e offerte in anteprima senza costi aggiuntivi – introduce oggi un nuovo tassello grazie alla collaborazione con Twitch, la popolare piattaforma per le dirette streaming.

Stiamo parlando di Twitch Prime, disponibile sia per utenti Amazon Prime che per utenti Twitch. Andiamo a scoprire quali sono le promozioni offerte.

Gli iscritti al servizio Amazon Prime potranno da oggi accedere a nuovi vantaggi offerti da Twitch Prime: contenuti in-game ogni mese, sconti su tutti i videogiochi fisici selezionati venduti e spediti da Amazon fino a 14 giorni dall’uscita e un abbonamento mensile a un canale Twitch. Per poter ottenere gli sconti i clienti Prime devono associare il loro account Prime a Twitch su www.twitchprime.com.

Twitch PrimeA loro volta, anche gli utenti di Twitch non iscritti ad Amazon Prime potranno usufruire di una prova gratuita di 30 giorni al servizio Amazon Prime.

Per celebrare questa nuova possibilità, Twitch ha dato il via ad una collaborazione con GameChanger Charity, associazione no-profit che raccoglie fondi per bambini con malattie terminali, per ottenere donazioni. Twitch donerà infatti, fino a domani, 100 mila dollari alla GameChangeer Charity ogni 100 mila spettatori Twitch che si abboneranno ad un canale qualsiasi, per un massimo di 1 milione di dollari. Ovviamente anche gli abbonamenti attivati tramite la promozione Prime vengono conteggiati.

La promozione Twitch Prime è disponibile per i clienti Amazon Prime negli Stati Uniti, in Canada, Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna.

LEGGI ANCHE
Facebook ha finalmente fatto la sua mossa contro Twitch di Amazon
Amazon crea videogiochi per PC, ecco i primi 3 in anteprima Video

Related articles

Dormire poco ti fa mangiare di più: cosa dice la scienza sul legame sonno-fame

Hai mai notato che dopo una notte agitata ti viene una fame da lupi? Non è un capriccio,...

La straordinaria flessibilità del cervello infantile: come i bambini imparano e si adattano

Nel corso degli ultimi decenni, le neuroscienze hanno messo in luce un aspetto straordinario dello sviluppo umano: la...

Malattie autoimmuni e salute mentale: raddoppia il rischio di depressione e ansia

Negli ultimi anni, numerose ricerche hanno evidenziato un legame profondo tra malattie autoimmuni e disturbi della salute mentale....

Eclissi solare artificiale: cosa cambia per lo studio del Sole

La scienza ha appena compiuto un passo da gigante: per la prima volta, un’eclissi solare è stata creata...