UGREEN lancia un nuovo caricabatterie compatto GaN da 65 W multi-USB tramite Indiegogo

Date:

Share post:

UGREEN ha lanciato il suo ultimo caricatore USB da 65 W. Questo accessorio di ricarica è stato apparentemente progettato “per i fan di Apple”, sebbene possa anche essere adatto a quanti possiedono device con cavo da USB C a USB C. Queste porte sono classificate per gli standard USB Power Delivery 3.0 e 2.0, nonché per Qualcomm Quick Charge (QC) da 4.0 a 2.0 e una manciata di altri standard di ricarica rapida.

Pertanto, è valutato positivamente per caricare, ad esempio, un iPhone X del 50% in 30 minuti e può anche caricare altri dispositivi a velocità normali. In alternativa, è compatibile con smartphone Android e una serie di altri device con USB Type-C.

 

Caratteristiche

  • 4 porte = 3 USB Type-C + 1 porta USB;
  • Caricatore GaN più piccolo e leggero;
  • Alimenta tutti i dispositivi contemporaneamente;
  • 2,5 volte più veloce dell’originale;
  • Supporta i protocolli di ricarica rapida completa.

Il peso è molto limitato, solo 165 grammi ed ha un ingombro anch’esso molto esiguo. Il caricabatterie UGREEN è in grado di caricare quasi tutti i tipi di dispositivi digitali e supporta quasi tutti i protocolli di ricarica rapida (PD 3.0/2.0, QC 4.0/3.0/2.0, AFC, FCP, SCP, SFCP) e assicura che i dispositivi siano caricati con tre volte meglio e in modo efficiente. Un caricabatterie ideale per il lavoro, ma anche molto utile per chi è sempre in movimento.

Il nuovo materiale semiconduttore al nitruro di gallio consente di funzionare a tensioni e frequenze di commutazione più elevate, il che si traduce in caricatori più piccoli ed efficienti.

Questo nuovo caricabatterie a 4 porte è attualmente disponibile sulla sua nuova pagina Indiegogo a un prezzo di 25 dollari o 21 euro. che UGREEN afferma sarà uno sconto del 50% sul suo prezzo di vendita finale.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

“Posso parlare un attimo?” Attenzione alla truffa WhatsApp

Avete ricevuto un messaggio WhatsApp da un contatto che non avete salvato in rubrica in cui vi viene...

Degenerazione maculare: nuove speranze dalla chirurgia per il ripristino della vista

La degenerazione maculare legata all’età (DMLE) rappresenta oggi una delle principali cause di cecità nei Paesi industrializzati. Colpisce...

Recensione Realme GT 7T: design moderno con grande autonomia

Il Realme GT 7T emerge come una proposta interessante nel panorama degli smartphone di fascia alta, offrendo un...

iPhone: previsto un redesign ogni anno fino al 2027

Gli iPhone sembrano sempre gli stessi? Presto non sarà così. Secondo delle nuove indiscrezioni derivanti dalla supply chain,...