Wind Promo: 100MB al giorno se usi l’app MyWind

Date:

Share post:

Wind rilascerà a breve la sua nuova applicazione, la quale consentirà a tutti di ricevere 100MB di traffico dati internet in omaggio. Come? semplicemente accedendo all’app almeno una volta al giorno. In tale modo, potrai fare il pieno di Giga mensili senza rischiare di rimanere a secco. Ti basta consultare la nuova app (presto in arrivo) per ottenere i suddetti vantaggi.

Nel corso di quest’ultimo periodo, i possessori di un’utenza Wind Italia stanno avendo modo di visiona un messaggio che recita:

“E’ in arrivo la nostra nuova App che rivoluziona la tua esperienza di comunicazione digitale. Wind l’ha creata per te, per essere sempre connesso e farti fare il pieno di Giga. Potrai chattare, fare chiamate internet, ricaricare tenere sotto controllo, la tua linea mobile e se hai un’offerta internet incluso fai tutto senza consumare Giga. Ma c’è di più. Ogni giorno, al primo accesso all’App, ti carichi con 100 MB gratis da usare come vuoi. Mancano pochi giorni. E se fossi tu il primo a provarla?

wind giga gratis

Decisamente un’ottima iniziativa Wind da cui tutti gli altri gestori dovrebbero prendere spunto. Ad ogni modo la decisione risulta curiosa, visto e considerato che la fusione aziendale Wind – Tre risulta essere ormai imminente, a seguito della recente delibera concessa per volere dell’AGCOM. Che la nuova applicazione sia il preludio dei nuovi cambiamenti? Che cosa ve ne pare di questa nuova promozione? Ne approfitterete? Diteci la vostra.

LEGGI ANCHE: Wind ADSL: offerta canone, attivazione gratuita e router WiFi incluso per sempre

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Dopamina: Non è l’ormone della felicità globale, ma un messaggero locale del cervello

Per anni la dopamina è stata raccontata come la "molecola della felicità", una sorta di interruttore generale che...

Nurabot, il robot infermiere arriva in Italia nel 2026

In un momento storico segnato dalla cronica carenza di personale sanitario, arriva una risposta tecnologica che promette di...

I fili della memoria: come i khipu inca raccontano siccità e diluvi del passato

Incastonati nella storia andina, i khipu (o quipu) sono sistemi di corde annodate usati dagli Inca per registrare...

Parkinson: In arrivo un’iniezione settimanale che potrebbe cambiare la terapia

Il morbo di Parkinson è una malattia neurodegenerativa che colpisce milioni di persone nel mondo, causando tremori, rigidità...