Array

Wind Veon: l’app di messagistica che regala traffico 4G LTE [Download]

Date:

Share post:

La fusione aziendale Wind – Tre Italia di cui si è parlato qualche giorno fa è stata approvata e non si è ancora concretizzata ma, ad ogni modo, l’operatore arancione sta facendo di tutto per incrementare il proprio bacino d’utenza proponendo offerte davvero interessanti che vertono, oltre la possibilità di poter ottenere traffico gratis su rete Wind 4G LTE, semplicemente adoperando un’applicazione di messaggistica per device mobili concepita dalla società stessa.

Wind Veon rappresenta un prodotto software assimilabile ad un’app di messaggistica istantanea simil-Whatsapp. Disponibile per sistemi operativi Android ed iOS (puoi scaricare il nuovo prodotto dai badge a fondo pagina), si rivolge a tutti gli utenti dei suddetti sistemi e riserva, nello specifico, particolari vantaggi ai propri utenti utilizzatori. I clienti Wind di fatto potranno contare su un utilizzo continuo delle funzioni di condivisione video, foto, chat, chiamate, messaggi vocali senza erodere il loro traffico sino al giorno 31 Marzo 2017.

Tra le altre cose, Wind incentiva l’adozione del nuovo prodotto applicativo offrendo in bundle alla registrazione 1GB di traffico dati cui non viene posto limite temporale. Detto in breve, una volta scaricata l’applicazione ed aver provveduto alla registrazione riceverete 1GB GRATIS di traffico internet sotto rete 4G LTE da utilizzare come meglio volete, senza limiti di tempo. Ulteriori 3GB, in oltre, possono essere aggiunti al proprio piano in maniera del tutto gratuita.

wind veon app

Fungendo da contatore costi e promozioni, Veon consente di portarsi a casa 100MB al giorno (non cumulabili) ad ogni accesso all’interfaccia applicativa. In aggiunta a tutto questo si fa presente che, registrando la carta di credito sull’app (da utilizzarsi per ricaricare il proprio conto), si può avere uno sconto del 10% per 6 mesi sul costo delle proprie offerte.

Come per analoghe soluzioni, le offerte ed i MB concessi gratuitamente non potranno essere utilizzati con credito residuo pari a €0 su client mobili di tipo ricaricabile. A seguito della registrazione all’app si riceverà un SMS di conferma. Il beneficio di questo tipo di offerta Wind consiste non soltanto nel fatto di poter avere a disposizione i MB aggiuntivi ma, inoltre, di dare priorità a questi rispetto alle soglie residue della propria promo attiva. In tal caso il traffico consumato verrà attinto dai 100MB giornalieri (e da 1GB aggiuntivo se ancora disponibile) piuttosto che dalla propria promozione. wind

I termini dell’offerta Wind si applicano ai network nazionali 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS ad esclusione dei profili GSM e del blackberry APN (blackberry.net). Di seguito, come promesso, trovate i link relativi alla nuova applicazione Veon Android ed iOS. Diteci che cosa ne pensate in proposito commentando il post.

[appbox googleplay id=com.vimpelcom.veon]

[appbox appstore id1166608937?l=en&mt=8]

Ovviamente, niente e nessuno vieta l’utilizzo dell’applicazione anche se non si è clienti Wind. In tal caso, come auspicabile, non si avrà diritto ad alcun beneficio.

LEGGI ANCHE:
Wind Giga Max: 3GB a €5 per festeggiare Halloween

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica...

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono...

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È...

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno...