Fin dal suo annuncio lo Xiaomi Mi Mix ha subito catalizzato su di se le attenzione di moltissimi fan ed attenti ai design ultra sottili. La sua caratteristica principale è la diagonale da 6,4″ racchiusa in un body da 5,5″, ma com’è possibile vi starete chiedendo? Semplicemente perchè la percentuale di superficie coperta dal display è pari al 91,3%, restituendo un phablet borderless su 3 di 4 lati.
Mi Mix: un potenziale killer device per Xiaomi
Con un prezzo davvero concorrenziale in proporzione all’hardware, Xiaomi ha aperto i preordini del Mi Mix, il quale è andato sold out in soli 10 secondi, battendo di fatto il fratello minore Mi Note 2, che a sua volta si esaurì in 50 secondi. Ovviamente in questi casi, come anche ricordato dai colleghi di Tom’sHardware, si tratta di flash sale quindi il numero di dispositivi messi a disposizione è molto limitato, tuttavia si tratta di un dato molto importante per l’azienda cinese.
Lo Xiaomi Mi Mix sarà disponibile nuovamente per l’acquisto l’8 Novembre sul sito ufficiale. Questo episodio mette in risalto come la sezione ricerca e sviluppo dell’azienda cinese stia facendo passi da gigante suscitando subito un grande interesse per i propri prodotti che, seppur per il mercato asiatico e gli utenti consapevoli, ha un rapporto qualità/prezzo spesso imbattibile.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi 4 pronto a debuttare: eccolo in nuovi scatti ed info sulle specifiche
In Europa ancora non è chiaro quando il Mi Mix potrà essere comprato dagli store online in modo tradizionale, ma Grossoshop ed altri website stanno prendendo iniziative importanti, come gruppi di acquisto, ecc.
Per ogni informazione a riguardo allo Xiaomi Mi Mix vi consigliamo infine di rimanere sulle nostre pagine di FocusTECH.