Array

Xiaomi Mi Pad 3 pronto a debuttare? Colpo di scena

Date:

Share post:

Nonostante in questi ultimi mesi il mercato dei tablet non stia più riscontrando un gran successo, sono davvero tante le case produttrici che proseguono a investire in tale settore. Tra queste decisa più che mai troviamo la casa produttrice Xiaomi che, stando ad indiscrezioni non ufficiali trapelate su Internet nel corso delle ultime ore, starebbe lavorando da mesi al nuovo tablet Xiaomi Mi Pad 3.

Tuttavia, entrando nello specifico, bisogna evidenziare fin da subito che attualmente non abbiamo nessunissima conferma da parte della compagnia cinese, come già riportato poco sopra si tratta per il momento solo ed esclusivamente di voci infondate. Gli scatti emersi su Internet che potete senza alcun problema vedere nell’articolo mettono in risalto una tavoletta digitale spessa 6.08 mm, caratterizzata da un pannello touchscreen con diagonale da 9.7 pollici e una batteria da 8920 mAh con tanto di tecnologia Quick Charge che dovrebbe garantire un’autonomia più che soddisfacente.

Xiaomi Mi Pad 3

Le novità non sono terminate, il presunto Mi Pad 3 di Xiaomi dovrebbe fare affidamento al processore Intel Core M di settima generazione, un quantitativo di memoria RAM pari a 8GB e uno storage sia di 128 GB che ben 256GB. Passando alle fotocamere, davanti il sensore quasi sicuramente dovrebbe essere da 8 megapixel progettato per chi ama i selfie mentre sul retro da 16 megapixel in grado di effettuare scatti di altissima qualità.

Le indiscrezioni vociferano anche della presenza di un lettore di impronte digitali. Infine lo Xiaomi Mi Pad 3 dovrebbe girare sulla piattaforma operativa Windows 10 e non sappiamo per ora se sarà compatibile con il sistema operativo Android di Google.

In conclusione, le indiscrezioni parlano di un prezzo pari a 1999 Yuan, circa 271 euro per quanto concerne la configurazione con memoria interna da 128GB e 2299 Yuan, 312 euro per il modello da 256GB.

LEGGI ANCHE: Galaxy S8, con processore Exynos 8895 più potente di Snapdragon 830: il video

Related articles

TikTok fa un passo indietro: tolta l’app che pagava gli utenti

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...

Il ruolo della vista e dell’olfatto nello stimolare l’attività del fegato

Il piacere di gustare un pasto delizioso coinvolge molti sensi, tra cui la vista e l'olfatto. Ma non...

La scoperta accidentale trasforma il sughero in una spugna di petrolio ecologica

Una scoperta fortuita da parte di un team di ricercatori internazionali potrebbe rivoluzionare la bonifica delle fuoriuscite di...

Sclerosi Sistemica: l’urgente bisogno dei farmaci salvavita

La sclerosi sistemica, una malattia autoimmune cronica rara, rappresenta una sfida significativa per i pazienti e gli operatori...