Array

Zagg presenta i case per tastiera per iPad Pro e iPad Mini 4

Date:

Share post:

Pochi giorni fa, Logitech ha presentato l’accessorio CREATE keyboard per iPad Pro di Apple. Dal momento che nessun’altra compagnia ha annunciato un accessorio dedicato, fondamentalmente Logitech è stata la prima ad presentare un case per tastiera di terze parti per iPad Pro. Anche Zagg non vuole essere da meno, e così ha svelato la propria serie di case.

Zagg case per tastiera

 

I case iPad Pro per tastiera di Zagg

L’azienda ha annunciato che anche loro offriranno fino a due modelli di case per tastiera differenti per iPad Pro nelle versioni Messenger Universal ad un prezzo di $ 69,99, e Slim Book Pro a $ 139,99. Per che si possano acquistare bisognerà attendere il mese di Novembre, non è stato reso noto però se questi modelli godranno del supporto dello Smart Connector di iPad Pro.

Questo significa che queste tastiere si dovranno interfacciare tramite Bluetooth, ma se non volete mettere in carica la tastiera e il vostro iPad, questo potrebbe essere un piccolo inconveniente. Ad ogni modo Zagg ha promesso un’autonomia di batteria di due anni, è quindi supponibile che l’utilizzo della tecnologia Bluetooth alla fine sarà un supporto molto utile.

Prezzi case iPad Pro e disponibilità

Come per l’iPad mini 4, si potranno scegliere tre opzioni che potrebbero essere messe in vendita verso la fine di questo mese. Uno di questi è lo Slim Book il cui prezzo è stato fissato a $ 119,99, il secondo è Folio che verrà a costare $ 99,99 ed entrambi sono dotati di tasti retroilluminati. Folio sarà disponibile anche nella versione senza la retroilluminazione a $ 79,99.

Link | CREATE keyboard

Link | Zagg

 

Stefano Pauli
Stefano Paulihttp://www.senzaunordinepreciso.it
Sono appassionato di informatica, tecnologia, musica e pallacanestro. Ho fatto un’esperienza lavorativa ventennale e, da autodidatta, ho imparato il mestiere di dekstop publisher e proofreader, usando applicativi dedicati. Di recente mi sono scoperto web writer, aprendo anche un mio personale blog di informazione e approfondimento.

Related articles

Google Pixel 9a dovrebbe avere lo stesso processore dei Google Pixel 9

Lanciati i Google Pixel 9 e 9 Pro sul mercato, l'attenzione del pubblico si è spostata nell'ultimo periodo verso il possibile, e...

Alzheimer: una pillola per il sonno per mitigare la malattia

Il morbo di Alzheimer è una di quelle malattia in cui non è esattamente facile trovare un piano...

20% del rischio di autismo per i bambini con fratelli autistici: cosa significa per le famiglie?

L'autismo è un disturbo del neuro-sviluppo che influisce su come una persona percepisce e interagisce con il mondo....

La fine del mondo: cosa accadrebbe se la Terra smettesse di girare?

La Terra è un pianeta dinamico in costante movimento, con una rotazione sul suo asse che dura circa...