Questo spazzolino elettrico vi pulisce i denti in appena dieci secondi

Date:

Share post:

Uno spazzolino elettrico in grado di pulire a fondo i vostri denti in dieci secondi, un’idea per chi non vuole perdere tempo ma tiene all’igiene orale. Si chiama Amabrush e arriva da una start-up americana.

Tutto quello che dovrete fare è posizionare questo spazzolino nella vostra bocca e premere un tasto. Basta, non serve altro ad Amabrush per pulire a fondo i denti, senza che dobbiate fare nulla. Se siete troppo pigri anche per lo spazzolino elettrico, Amabrush fa per voi.

Amabrush, lo spazzolino elettrico hi-tech

Anche se non sembra, trascorriamo moltissimo tempo a lavarci i denti ogni giorno. Seguendo i consigli dei dentisti, dovremmo impiegare come minimo due minuti per ogni sessione delle tre che i medici raccomandano. Parliamo di circa due ore al mese, tutto tempo che potremmo impiegare per altre attività.

spazzolino da denti spazzolino elettrico dieci secondi

Lo spazzolino elettrico è diventato un a presenza ormai fissa nelle nostre case, anche XiaoMi ha ideato uno spazzolino Bluetooth, la richiesta c’è e le aziende tecnologiche si impegnano per offrire ai clienti soluzioni innovative. Una delle più interessanti è Amabrush, progetto finanziato su Kickstarter.

Amabrush spazzolino hitech veloce

Un dispositivo connesso tramite bluetooth allo smartphone, con tanto di app per Android e iOS per gestire le varie opzioni. Si va dalla possibilità di impostare il tempo di lavaggio, fino al trattamento sbiancante. Una sola taglia per tutti, la parte in silicone da inserire in bocca va sostituita ciclicamente e costa sei dollari.

Amabrush lava tutti i denti contemporaneamente, ecco perché impiega così poco tempo a svolgere il lavoro. Un prodotto innovativo, che può essere vostro per 79 euro.

Related articles

Animali: davvero riescono a sentire l’odore della paura degli esseri umani?

Negli annali della storia umana, la convinzione che gli animali possano percepire l'odore della paura negli esseri umani...

La ‘Mano di Irulegi’: Un Antico Mistero della Lingua Basca Risolto?

Le radici della lingua basca, uno degli enigmi più affascinanti della linguistica europea, potrebbero essere alla luce grazie...

Vaiolo dell’Alaska: colpita la prima vittima, ma quali sono i sintomi?

Nel panorama medico mondiale, un'inquietante minaccia ha riacceso le luci dell'attenzione: il vaiolo dell'Alaska. Con la conferma della...

I serpenti si evolvono a velocità incredibili: un mistero per gli scienziati

I serpenti sono creature affascinanti e misteriose, e uno dei loro segreti più enigmatici è la loro capacità...