Honor: elenco ufficiale degli smartphone pronti a ricevere Android 8.0 Oreo

Date:

Share post:

I device della famiglia Honor si sono ritagliati nel tempo uno spazio importante nel contesto dei prodotti da destinare al mercato dei dispositivi intelligenti con particolare riferimento a quelli del comparto smartphone che, in ultima analisi, hanno condotto all’ufficializzazione del modello Honor V10 per il quale si è fornito un resoconto esauriente su dotazioni tecniche e proposte commerciali di lancio.

Con il nuovo anno, comunque, giungono anche notizie interessanti sul fronte dei device in aggiornamento alle release Android 8.0 Oreo introdotte da Google dapprima per i suoi terminali in-house delle famiglie Nexus e Pixel e successivamente ai vendor come Sony ed a tutti coloro che, a partire da fine 2017, si sono garantiti l’accesso al mercato con le loro nuove soluzioni commerciali mobile phone. 

Honor, proprio oggi, ufficializza quella che sembra essere la lista definitiva di tutti i telefoni che sarà possibile aggiornare ad Android Oreo e tra questi abbiamo in particolare: 

  • Honor 9
  • Honor V9 (Honor 8 Pro)
  • Honor 7X
  • Honor 8 Lite (Huawei P8 Lite 2017)
  • Honor V8
  • Honor 8
  • Honor Note 8 (Honor V8 Max)

smartphone Honor Android OreoSi nota con piacere la presenza di terminali commercialmente importanti come l’Honor 8 cui si aggiunge anche la versione 9 Lite e l’ultimo arrivato V10 giunto al day-one con equipaggiamento Android Nougat ed ora destinato ad ospitare l’ultimo firmware personalizzato EMUI 8.0.

Allo stato attuale, e secondo quanto riferito, le info fanno espresso riferimento al mercato locale cinese, sebbene siamo praticamente certi del fatto che le notizie possano essere traslate anche nel contesto Europeo ed in particolare dell’Italia. Ulteriori dettagli nel corso delle settimane e venire. Seguiteci per ulteriori approfondimenti in merito.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Una svolta nella ricerca dei numeri primi: scoperto un nuovo metodo

La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo...

Offerte di Natale Amazon: ecco le migliori proposte

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva...

La sedentarietà che fa bene: attività per nutrire il cervello e migliorare il benessere mentale

Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità,...

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda...