Huawei P10 e P10 Plus: tutto pronto per Android 8.0 Oreo, rilascio della prima Beta in Romania

Date:

Share post:

I device della famiglia Huawei P10 che abbiamo esaminato in dettaglio alla vigilia del loro esordio sono pronti a ricevere il tanto atteso update di sistema che porterà Android 8.0 Oreo tra le file di device a livello globale.

Per il momento, intanto, l’aggiornamento si sta concretizzando con la Beta Version del sistema operativo in Romania, dove si sta gradualmente passando in rassegna ai test per le revisioni EMUI 8.0 dell’OS made in Google.

Dopo la Cina, quindi, tocca ai mercati europei portarsi al firmware aggiornato alle release Android 8.0 Oreo che introduce interessanti novità tanto sotto il profilo funzionale che della nuova graficaHuawei P10 Android 8.0 OreoHuawei P10 e Huawei P10 Plus raggiungono pertanto i firmware release siglati TR-L09C432B180, VTR-L29C432B180, VKY-L09C432B181 e VKY-L29C432B181. Si tratta delle build per i test Beta riservate agli utenti che aderiscono al programma di prova. 

Allo stato attuale, comunque, vi è anche grande attesa per un rilascio da concretizzarsi anche al cospetto dei meno attuali ma comunque validi device della famiglia Mate 9 e Mate 9 Pro, che di certo meritano un posto di prima fila nel contesto dei telefoni che riceveranno il tanto atteso update. 

Da qui al passaggio alle versioni stabili del sistema operativo il passo è breve, e da parte nostra non mancherà certo occasione di fornire ulteriori dettagli sul processo di rilascio delle Build per il mercato europeo. Seguiteci sui nostri canali per ulteriori approfondimenti.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Ti distrai spesso al lavoro? La colpa non è del cellulare

Il cellulare è da tempo considerato il principale responsabile della nostra distrazione durante il lavoro. Ma un nuovo...

ADHD e realtà virtuale: nuove scoperte sui meccanismi cerebrali nascosti nei bambini

Negli ultimi anni, la ricerca sull’ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività) ha compiuto passi da gigante...

Come mantenere giovane il sistema immunitario: nuova scoperta scientifica

Il sistema immunitario è la nostra prima linea di difesa contro le malattie, ma con il passare del...

WhatsApp: presto Meta AI ti ricorderà le cose da fare

WhatsApp continua a concentrarsi su Meta AI. Dopo aver annunciato l'arrivo per tutti gli utenti europei, oggi, arriva...