Nelle scorse ore abbiamo visto Sony battere tutti annunciando il rilascio dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per il suo top di gamma Xperia XZ Premium. Anche altre società, come Huawei, HTC ed LG, si stanno preparando ad aggiornare i loro ultimi flagship. Samsung, invece, potrebbe fare attendere i possessori di Galaxy S8, S8+ e Note 8 per quanto riguarda l’update ad Oreo.
Secondo quanto riportato dalla divisione turca della società, che già in passato ha comunicato i tempi degli update dei terminali, lo sviluppo delle nuove ROM basate su Android 8.0 è già iniziato. Tuttavia, la compagnia ha in programma di rilasciare la nuova versione del robottino verde all’inizio del prossimo anno. Purtroppo, Samsung Turchia non menziona alcun modello specifico ma sicuramente i Galaxy S8 e Note 8 saranno i primi ad ottenere l’aggiornamento.
Nell’attesa dei 2 mesi abbondanti, che ci separano dall’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per gli ultimi smartphone top del produttore sudcoreano, Samsung Turchia ha citato le principali novità che saranno introdotte sui device in seguito all’upgrade.
Eccole riportate di seguito:
Come è possibile vedere, le novità, che arriveranno in seguito all’aggiornamento ad Android 8.0 per gli ultimi Galaxy, sono quelle standard di Oreo. Tuttavia, vi è da precisare che la modalità notturna è già inclusa nella Experience di Samsung da diverso tempo.
Vi facciamo notare, infine, che le informazioni riportate da Samsung Turchia, seppur ufficiali, potrebbero non corrispondere con le release dedicate alle unità di Samsung Galaxy S8, S8+ e Note 8 commercializzate nel nostro Paese.
Un recente studio internazionale ha rivelato che la Terra potrebbe essere molto più sensibile ai gas serra di quanto si…
Un nuovo misterioso oggetto ha fatto la sua comparsa nel nostro vicinato cosmico. Si chiama 3I/ATLAS ed è il terzo…
Quando si parla di alimentazione e proteine, la carne è spesso vista come la regina della tavola. A parità di…
Le Hawaii si stanno spostando. No, non è fantascienza: è geologia. Ogni anno, questo arcipelago vulcanico dell’Oceano Pacifico si avvicina…
Un recente studio suggerisce che una particolare conformazione del cranio, riscontrata in persone affette dalla sindrome di Chiari di tipo…
Quando Sony ha lanciato la linea ULT, si è rivolta a un pubblico esigente, attento a ottenere bassi potenti e…