Xiaomi MI 7 è recentemente balzato agli onori della cronaca proponendosi con interessanti caratteristiche tecniche distintive di primo piano che stanno per lasciare il posto ad un altro inedito potenziale device next-gen identificato come Xiaomi MI 6C.
Il nuovo smartphone sembra possa essere il protagonista di un render che descrive le sembianze di un terminale privo di cornici in cui il display da 18:9 occupa gran parte del fuoco interattivo centrale della piattaforma con tanto di sistema posteriore Dual-Camera e nuovo design.
Non si tratta di un porting verso il basso di un potenziali Mi MIX, in cui le cornici risultano assenti su ogni profilo, ma piuttosto in un adattamento ai canoni stilistici del mercato mobile 2017 per i quali si è prevista l’adozione di sistemi bezel-less con display ampi e cornici laterali in metallo adeguate a contenere eventuali urti e danneggiamenti all’unità di visualizzazione principale.
Vi sapremo dire di più al riguardo nel corso delle prossime settimane. Seguiteci per ulteriori info.
Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…
L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…
I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…
Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo i grandi…
La nostra capacità di adattarci agli eventi emotivi e di modificarne il comportamento in risposta rappresenta una delle funzioni più…
Oppo torna a far sentire la propria voce nel segmento dei top di gamma con Oppo Find X8 Pro, uno smartphone all'interno…