ho. Mobile: minuti e messaggi illimitati e tanti Giga a soli 8,99 euro al mese

Date:

Share post:

Il catalogo di offerte ho. Mobile è ricco di tariffe adatte a tutte le tipologie di utenti. Quella su cui vogliamo soffermarci oggi è rivolta a coloro che vogliono attivare una nuova numerazione o che passano all’operatore da alcuni MVNO. Il nome della promo è ho. 8,99. In cosa consiste e perché è molto interessante? Scopriamolo insieme.

ho. Mobile è nota per proporre tariffe telefoniche complete a prezzi davvero molto competitivi. ho. 8,99, di certo, non è da meno. Questa offre minuti, messaggi illimitati e tanti Giga a meno di 10 euro al mese. Ecco tutti i dettagli.

 

ho. Mobile: ecco il contenuto di ho. 8,99

Come già anticipato, ho. 8,99 è pensata per tutti quegli utenti che vogliono attivare una nuova numerazione o per coloro che passano all’operatore da alcuni MVNO (Kena Mobile e Daily Telecom). La tariffa comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 70 Gb di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il costo mensile da sostenere è di soli 8,99 euro! Non sono previsti vincoli contrattuali. Sono compresi nel prezzo, i servizi essenziali come hotspot personale, ho. chiamato, ecc.

La tariffa può essere attivata sia online che presso un qualsiasi centro autorizzato ho. Mobile. É previsto un costo di attivazione pari a 9,00 euro e un costo della SIM pari a 0,99 euro una tantum. Nel caso di acquisto online, la spedizione a casa è gratuita. Al momento, non è stata comunicata una data di fine iniziativa. Restate in attesa per tutti gli eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: ho-mobile.it

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Recensione Banishers: Ghosts of New Eden – un GDR con una forte impronta narrativa

Banishers: Ghosts of New Eden è l'ultima fatica di DON'T NOD, esperto team di sviluppatori che nel corso degli...

Il tuo pacchetto è in arrivo: attenzione all’e-mail truffa

Sta girando in questi giorni una truffa via e-mail in cui malintenzionati del web fanno credere ale vittime...

Sorpresa: i computer classici potrebbero superare i computer quantistici

Un nuovo studio suggerisce che i computer classici, quelli che usiamo quotidianamente, potrebbero eguagliare o addirittura superare i...

Potente Alleato contro la Depressione: Studio Rivela un Rapido Miglioramento dell’Umore

Un nuovo studio condotto dall'Università di Otago ha rivelato che il kiwi potrebbe essere un potente rimedio naturale...