Iliad: la promo 5G più conveniente di sempre è ancora disponibile

Date:

Share post:

Utilizzare la rete 5G in questo periodo può essere davvero molto costoso. Molti operatori, infatti, propongono tariffe a prezzi che superano tranquillamente i 20 euro mensili. Nessuna paura, però, c’è chi offre la rete di ultima generazione ad un prezzo accessibile a tutti. Ovviamente, parliamo di Iliad. Ecco in cosa consiste la “rivoluzione” questa volta.

Da qualche tempo a questa pare, Iliad sta proponendo una serie di tariffe abilitate alla rete 5G. Ad oggi, è ancora disponibile una delle opzioni più vantaggiose di sempre. La promo si chiama Giga 120 ed è in grado di convincere anche i più scettici. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Iliad: non rinunciare a niente con Giga 120

Giga 120 è la tariffa telefonica perfetta per coloro che non vogliono rinunciare a nulla. La promo comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 120 GB di traffico dati in 5G fino a 855 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 9,99 euro! Non sono previsti vincoli contrattuali. Sono compresi nel prezzo tutti i servizi essenziali come segreteria telefonica, hotspot personale, ecc.

Giga 120 è rivolta a tutti i nuovi clienti Iliad. É previsto un costo della SIM di 9,99 euro una tantum. L’attivazione della tariffa è gratuita. Dopo un periodo di promozione a tempo limitato, Iliad ha deciso di lasciarla in campo a tempo indeterminato. Non sappiamo, al momento, quando verrà sostituita da altre iniziative. Se siete interessati ad approfittare della proposta, potete procedere all’attivazione direttamente online o tramite i punti vendita fisici su territorio nazionale. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Iliad.it

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Scozia, scoperti misteriosi cerchi di pietre: rivelano una migrazione preistorica di 11.000 anni fa

Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord...

Recensione Amazon Eero 7: router con WiFi 7 e rete mesh dal prezzo conveniente

Amazon Eero 7 è il nuovo router pensato per gli utenti che vogliono potenziare la rete WiFi di casa, affidandosi alle...

Stare seduti per ore può ridurre il volume del cervello: ecco cosa dice la scienza

Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore....

Perché le dita si raggrinziscono nell’acqua? Una scoperta sorprendente svela che non è un caso

Chi non si è mai chiesto perché le dita delle mani e dei piedi si raggrinziscono dopo un...