Iliad: le offerte di gennaio 2019 a confronto con i principali operatori virtuali

Ecco tutte le offerte dell'operatore francese Iliad e dei principali operatori virtuali low-cost Ho.Mobile e Kena mobile.

Il 2018 è stato l’anno del grande successo di Iliad, entrato nel settore degli operatori telefonici in Italia verso Maggio, conquistando subito tantissimi clienti, a discapito delle altre linee. Merito, soprattutto, delle offerte innovative con molti Gb proposti a prezzo molto basso. Da questo momento in poi, molto successo e diffusione hanno avuto anche gli operatori virtuali low-cost, ovvero quelli che non hanno proprie infrastrutture e rete ma si appoggiano ad altre. Tra questi, spiccano senza dubbio Ho.Mobile e Kena mobile.

 

Le offerte di Iliad, Ho.mobile e Kena di Gennaio

Ecco tutte le offerte proposte dall’azienda francese e dai due operatori virtuali.

Offerte Iliad:

  • Giga 40. Abbiamo minuti illimitati, sms illimitati e ben 40 Gb di Internet sotto rete 4G di Vodafone, al prezzo di 6,99 euro mensile. L’attivazione e la nuova Sim costano in tutto 9,99 euro.
  • Giga 50. Stessi parametri della precedente, solo che sono 50 i Gb offerti, al prezzo di 7,99 euro al mese, con attivazione in negozio o online.

Offerte Ho.mobile:

  • Ho.mobile 5.99€. Ci offre minuti illimitati, sms illimitati e 50 Gb di Internet al costo di 5,99 euro al mese, solo se si proviene da Iliad, Kena mobile o altri operatori virtuali.
  • Ho.mobile 9,99€. Stessa offerta della precedente solo che questa è aperta a tutti, con nessuna importanza di provenienza. Si può attivare online o in edicola.

Offerte Kena mobile:

  • Kena 4.99. Offre minuti illimitati, 250 Mb sotto traffico 3G, al costo di 4,99 euro al mese, più 20 euro per sim e attivazione
  • Kena 7.99. Abbiamo minuti illimitati, 30 sms al mese, 30 Gb di Internet 3G al prezzo di 7,99 euro mensili.
  • Kena 9.99. 500 sms al mese verso tutti, minuti illimitati, 50 Gb di Internet 3G il tutto a 9,99 euro al mese.