TIM Ten Go + Giga Free: minuti illimitati e 21,8 GB di Internet a 10,86 euro

Date:

Share post:

Da qualche giorno, i nuovi clienti TIM possono attivare l’interessante tariffa TIM Ten Go + Giga Free. In particolare, la promozione prevede un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 21,8 GB di Internet al costo di 10,86 euro al mese per sempre. Tuttavia, il primo canone anticipato prevede un costo di 10 euro.

I 10,9 GB aggiuntivi saranno attivati automaticamente entro 72 ore dall’attivazione della SIM. TIM Ten Go + Giga Free è un’offerta limitata che può essere sottoscritta da chi effettua la portabilità nel gestore blu da Wind, 3 Italia, Postemobile e da alcuni altri operatori virtuali acquistando una nuova SIM ricaricabile presso i Negozi TIM oppure tramite il servizio Passa a TIM con operatore, disponibile a questo link.

TIM Ten Go + Giga Free

TIM Ten Go + Giga Free: ritorna attivabile la speciale promozione del gestore blu

Nei TIM Store, l’offerta TIM Ten Go + Giga Free può essere attivata al costo di 12 euro oltre a quello da sostenere per l’acquisto della nuova scheda. In questo caso, è previsto un addebito di 20 euro se la SIM non rimane attiva nell’operatore per almeno 24 mesi. Per le sottoscrizioni online, invece, il costo è di 9 euro anziché 12 euro + 25 euro (con 20 euro di traffico incluso) come costo per la nuova scheda che include anche la spedizione gratuita.

TIM Ten Go + Giga Free prevede l’attivazione automatica del servizio Giga di scorta. Qualora terminiate i 21,9 GB inclusi nella tariffa, potrete continuare a navigare su Internet al costo di 1,90 euro ogni 200 MB e fino ad un massimo di 1 GB ogni 30 giorni. Terminato anche il Giga, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

In ogni caso, è possibile disattivare in qualsiasi momento Giga di scorta chiamando il 40916 o il 119 oppure dall’area MyTIM Mobile del sito web del gestore. Infine, sulla nuova SIM verrà attivato il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un costo aggiuntivo di 2,11 euro al mese. È possibile passare ai profili tariffari gratuiti TIM Base New/Semplice senza costi aggiuntivi.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...