TIM Young Senza Limiti 5G: la miglior promo riservata agli under 30

Date:

Share post:

Siete alla ricerca di una promo under 30 ricca di contenuti? Senza dubbio, la proposta di TIM è la più interessante del mercato. Ad un prezzo eccezionale, infatti, offre una serie di contenuti speciali che nessun altro offre. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

TIM è uno degli operatori più gettonati in Italia. Forte di una copertura sul 99% del territorio è anche uno dei pochi che propone tariffe riservate ai giovani. La nuova TIM Young Senza Limiti 5G è la tariffa perfetta per tutti quegli under 30 che vogliono avere un pacchetto completo di contenuti. Ecco in cosa consiste.

 

TIM Young Senza Limiti 5G: contenuti e prezzo della tariffa

TIM Young Senza Limiti 5G è una delle tariffe più ricche presenti sul mercato. Questa offre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti, 60 Gb di traffico dati in 5G, Giga illimitati per Social e Chat, servizio di streaming musicale TIMMUSIC. Il tutto, ad un prezzo promozionale di 14,99 euro. I 60 Gb vengono offerti solo nel caso in cui il cliente scelga come metodo di pagamento addebito su conto corrente o carta di credito. Per coloro che scelgono l’addebito su credito residuo, i Gb scendono a 30.

La promo, come già detto, è riservata a tutti coloro che hanno meno di 30 anni. É previsto un costi di attivazione pari a 9,00 euro. L’attivazione può essere fatta online o presso un qualsiasi centro autorizzato TIM. La promo è attivabile a tempo indeterminato. Restate in attesa per tutti gli eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Tim.it

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Occhi: iniezione di oro per migliorare la vista

Gli occhi sono degli organi molto delicati, ma nonostante questo ci sono molti trattamenti anche invasivi che si...

Il Sole potrebbe produrre acqua sulla Luna: la conferma della NASA

Una sorprendente scoperta della NASA ha appena confermato una teoria proposta più di sessant’anni fa: il Sole potrebbe...

Schizofrenia: scoperta una proteina mielinica alterata che potrebbe rivoluzionare la diagnosi

Un team internazionale di ricercatori ha identificato una nuova alterazione a livello della mielina cerebrale che potrebbe essere...

Colmare il divario di genere nella diagnosi dell’autismo: una sfida urgente

Quando si parla di autismo, il volto che viene in mente è spesso quello di un bambino maschio....