Telco

Vodafone regala Giga illimitati a San Valentino, tutti i dettagli

Dopo avervi parlato della speciale promozione di San Valentino lanciata da PosteMobile, non potevamo non citare l’interessante iniziativa lanciata da Vodafone. Il noto operatore telefonico italiano ha fatto sapere che per San Valentino offrirà Giga illimitati gratuitamente a tutti i suoi clienti privati e consumer di rete mobile. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Quale miglior modo per festeggiare il San Valentino se non con una carica di Giga gratuiti? É questo il regalo che Vodafone ha deciso di fare a tutti i suoi clienti, innamorati e non, per San Valentino. Per tutto il giorno del 14 febbraio, sarà possibile navigare illimitatamente senza spendere nulla. Scopriamo le condizioni dell’iniziativa.

 

Vodafone: Giga illimitati gratis il 14 febbraio

Siete clienti mobili Vodafone? É il vostro giorno fortunato! Domani, 14 febbraio 2021, l’operatore telefonico italiano offrirà, gratuitamente, Giga illimitati a tutti i suoi clienti mobile. La promo si attiverà automaticamente allo scoccare della mezzanotte del 14 febbraio e si disattiverà alle 23:59 dello stesso giorno. I Giga illimitati potranno essere sfruttati anche tramite hotspot personale. Per poterli utilizzare, il cliente dovrà avere credito residuo sulla SIM. Come al solito, i Giga illimitati saranno soggetti a condizioni di uso lecito e corretto.

Vodafone più generosa che mai. Ricordiamo che sono ancora attivabili le strepitose offerte operator attack Special 100 Digital Edition e Special 50 Digital Edition. Quali saranno le altre sorprese in serbo? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Vodafone.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…

8 Novembre 2024

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…

8 Novembre 2024

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…

8 Novembre 2024

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…

7 Novembre 2024

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024