Vodafone Special 20 GB con smartphone abbinato a 12 euro ogni 4 settimane

Date:

Share post:

Nelle scorse ore, Vodafone ha deciso di lanciare una nuova promozione molto interessante rivolta, però, soltanto agli attuali clienti di alcuni operatori virtuali. In particolare, è possibile attivare la nuova promozione Vodafone Special 20 GB (di cui ve ne abbiamo già parlato in questo articolo) abbinando un nuovo smartphone Android al costo di 2 euro in più.

Dunque, alla fine avrete a disposizione 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti, 20 GB di Internet e uno smartphone a 12 euro con rinnovo ogni 4 settimane (2 euro per il telefono e 10 euro per l’opzione). La tariffa del gestore rosso prevede un vincolo contrattuale pari a 30 mesi; tuttavia, potrete attivare anche soltanto l’offerta al costo di 10 euro ogni 28 giorni.

vodafone special 20 gb smartphone

Vodafone Special 20 GB: ora attivabile anche con smartphone abbinato

Di seguito, gli smartphone che è possibile abbinare alla promozione Vodafone Special 20 GB:

  • LG K4 4G: contributo iniziale di 9,99 euro
  • Vodafone Smart E8: contributo iniziale
  • 9,99 euro
  • LG K4 2017: contributo iniziale di 19,99 euro
  • Vodafone Smart N8: contributo iniziale di 49,99 euro
  • Nokia 3: contributo iniziale di 49,99 euro
  • Huawei Nova Young: contributo iniziale di 39,99 euro
  • Samsung Galaxy J3 2016: contributo iniziale di 69,99 euro
  • Motorola Moto E4 Plus: contributo iniziale di 49,99 euro
  • LG K10 2017: contributo iniziale di 79,99 euro
  • ASUS ZenFone Live: contributo iniziale di 69,99 euro
  • Samsung Galaxy J3 2017: contributo iniziale di 99,99 euro
  • Huawei Nova Lite+: contributo iniziale di 79,99 euro.

Tutti i device prevedono un’eventuale rata finale di 0 euro ad eccezione del Huawei Nova Lite+ che è pari a 100 euro. È possibile abbinare i telefoni succitati scegliendo come modalità di pagamento carte di credito o conto corrente bancario senza alcuna variazione di prezzo. Nel caso in cui deciderete di pagare tramite carta di credito, verrà attivato gratuitamente il servizio Pass Social&Chat.

vodafone special 20 gb smartphone

In aggiunta, il gestore regala 1 GB di Internet in più ogni mese durante l’intera durata contrattuale. Vodafone Special 20 GB con smartphone può essere attivata se si riceve l’SMS informativo oppure da alcuni operatori virtuali. Ecco l’elenco nel dettaglio: PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom e Digi Mobile Full.

In caso di recesso anticipato, disattivazione della scheda o del servizio di ricarica automatica o di passaggio ad altro operatore prima della scadenza del contratto, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue più la rata finale.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza...

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore...

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver...

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple...