Wind: minuti illimitati e 50 GB di dati cellulare a 6,99 al mese

Date:

Share post:

La battaglia tra gli operatori telefonici italiani non accenna ad arrestarsi. Sono oramai mesi che le varie aziende si punzecchiano lanciando offerte sempre più vantaggiose per invogliare gli utenti ad effettuare la portabilità del proprio numero. L’ultima offerta esclusiva è arrivata nelle scorse ore da Wind. Di che promozione si tratta?

Pare che a far impazzare la lotta al ribasso dei costi siano stati gli operatori virtuali. Sembra, infatti, che questi siano sempre maggiormente preferiti dagli utenti italiani. Gli operatori virtuali sono elogiati per la loro trasparenza e per i prezzi super onesti che propongono per le loro offerte. Nelle scorse ore, Wind ha pensato bene di colpire proprio loro con una nuova offerta molto appetitosa. Scopriamola insieme.

 

Wind: ecco come e dove attivare la nuova super offerta a 6,99 al mese

L’offerta proposta dall’operatore arancione nelle ultime ore risulta essere più interessante che mai. Parliamo di un offerta con contenuti molto generosi ma dal costo davvero ridotto. La promozione risulta essere rivolta alla stragrande maggioranza degli operatori virtuali. Questa include minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 GB di connessione dati 4G.

Per attivarla non bisognerà recarsi in un centro Wind. La promozione, infatti, è attivabile esclusivamente online. Non bisognerà fare altro che recarsi all’interno della pagina dedicata alla promozione (Wind Smart) e seguire la procedura guidata per il passaggio del numero telefonico. L’attivazione della SIM risulta essere scontata da 10 euro a 0 euro e vi verrà spedita direttamente a casa. Ricordiamo che la promozione è valida fino al 26 aprile e che sono esclusi gli operatori virtuali ho. Mobile e Kena Mobile.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

WhatsApp invita gli utenti ad impostare il PIN di sicurezza

In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto...

Scoperto un Gene che Aumenta la Sensibilità alla Luce Durante l’Emicrania

La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio:...

Papa Leone XIV e l’infinito: tra fede, logica e numeri transfiniti

Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica...

Nuovo Sensore Rileva la Dopamina nel Sangue: Svolta per la Diagnosi di Malattie Neurologiche

Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei...