Coopvoce Chiama Tutti Extra: la promo illimitata con minuti e 30 GIGA al mese

Date:

Share post:

Coopvoce Chiama Tutti Extra 30 GIGA è una nuova tariffa con cui conviene avere una certa familiarità. Propone il tutto incluso per minuti illimitati e traffico dati con anche servizio hotspot. Incrementa i contenuti mantenendo invariati i costi rispetto al prospetto originario. Scopriamola immediatamente.

 

Coopvoce Chiama Tutti Extra 30 GIGA

Il virtuale TIM si sta dando un gran da fare sia per quanto riguarda la sua prima offerta di telefonia fissa sia per i nuovi vantaggi che portano ad ottenere GIGA Gratis facilmente. Nel contesto delle promo mobile non mancano comunque nuove opzioni tariffarie che sfidano direttamente la concorrenza di mercato.

Dalla solidità delle reti super veloci TIM nasce una tariffa che offre:

  • minuti illimitati verso tutti in Italia su fisso e mobile senza scatto
  • SMS illimitati verso qualsiasi numero di rete mobile
  • 30 GIGA di traffico dati di rete TIM in 4G con rinnovo mensile ed hotspot mobile incluso

In questo caso il costo non oltrepassa la soglia dei 9 euro al mese. Il prezzo è altamente competitivo e la promessa di un network solido può convincere tantissimi utenti a passare a quest’ottima alternativa alle ultime rimodulazioni Vodafone e Wind Tre. Anche chi non è pienamente soddisfatto dell’ultimo arrivato Iliad può rivalersi su questa nuova opzione.

L’offerta vale dal 6 settembre al 24 ottobre 2018 salvo ulteriori proroghe dell’ultim’ora e prevede 10 euro per il costo della SIM con 5 euro di traffico incluso su credito residuo. Si può attivare presso un qualsiasi punto vendita Coop oppure online direttamente sul sito dell’operatore virtuale.

Il traffico voce, SMS e dati può essere usato anche in roaming UE senza costi ed il tutto si può gestire attraverso la comoda applicazione Android ed iOS per le ricariche, i contatori ed il credito residuo rimasto sul numero.

[appbox googleplay id=coop.voce3&hl=it]

[appbox appstore id523068418?mt=8]

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Pompelmo e la sua interazione con le medicine

Ad un certo punto della propria vita si impara che il pompelmo è in grado di rendere inutile...

Esposizione al DDT in gravidanza: un fattore di rischio per l’autismo nei bambini

L'autismo, un disturbo del neurosviluppo caratterizzato da difficoltà nella comunicazione e interazione sociale, è oggetto di ampio dibattito...

Covid-19: Meno Grave, Ma Sempre Presente

Nonostante la diffusione della nuova variante XEC e la persistente presenza del Covid-19 a livello globale, i ricoveri...

iPhone 17 Pro: ecco 7 importanti novità in arrivo

Nel 2025, gli smartphone di punta Apple, iPhone 17 Pro e 17 Pro Max, porteranno in campo una...