Offerta Iliad per non udenti e non vedenti: 40 GB e tutto illimitato a 4,50 euro al mese

Date:

Share post:

Iliad si propone con una nuova offerta a costo agevolato indirizzata specificamente verso gli utenti non udenti e non vedenti che possono accedere al tutto incluso illimitato per minuti, SMS e traffico dati 4G Plus. Il costo mensile non supera i 4,50 euro al mese, ma ci sono alcune condizioni da rispettare.

 

Nuova offerta Iliad a 4,50 euro al mese

Mentre la battaglia sulle promo mobile si fa sempre più aspra dopo l’ultima tariffa da 7,99 euro al mese con 50 GIGAsi pongono in essere nuove agevolazioni sulle tariffe che riguardano gli utenti Iliad affetti da disturbi agli apparati uditivi e visivi.

In maniera del tutto inaspettata, l’operatore francese offre uno sconto importante per l’accesso ai servizi ed alle funzioni delle sue reti. Mantenendo un costo fisso mensile di soli 4,50 euro concede:

  • Minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia
  • SMS illimitati verso fissi e mobili in Italia
  • 40GB in 4G/4G+ in Italia
  • Minuti e SMS illimitati + 3GB dedicati in Europa

Nessun costo aggiuntivo, nessuna rimodulazione inattesa ed in più si conta sui numerosi servizi che l’operatore ha concesso a costo zero sin dal primo lancio in Italia. Spazio, quindi,a segreteria telefonica, blocco dei numeri e dei servizi a pagamento e molto altro ancora. Ma ci sono delle condizioni.

Per poter accedere all’offerta è necessario che il richiedente non disponga di una promo attiva con l’operatore. In caso contrario l’istanza viene rigettata e non sarà possibile avere il bundle sottocosto come previsto dal gestore di rete.

Il passaggio all’offerta, sia in caso di nuovo numero che di portabilità, costa i consueti 9,99 euro SIM inclusa con spedizione gratuita.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle...

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca...

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed...

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la...