PosteMobile Creami Next Special: si possono ancora avere i 50 GB low-cost, ma per poco

Date:

Share post:

PosteMobile rinvia la data di scadenza per le sue promo Creami Next Special che consentono di accedere a ricchi bundle di contenuti in rete per minuti, SMS e soprattutto traffico dati.

Entro il prossimo 3 novembre 2018 si offre ancora la possibilità di accedere alle convenienti iniziative dell’operatore su rete Wind, dove ad attenderci ci saranno fino a 50 GIGA di dati a prezzo contenuto.

 

PosteMobile: le speciali Next ancora disponibili

Dopo la ventata di novità avutasi con le eccezionali Creami style a 5 euro ci si imbatte nelle proroghe per le attuali offerte attive della serie Special. Tutto il traffico dati sarà erogato dalla potenti antenne 4G che garantiranno uno streaming fluido, gaming e video chiamate senza interruzioni e perdite improvvise di segnale.

Per quanto riguarda il sistema di tariffazione si sottolinea ancora la presenza del sistema credit, che attribuisce l’equivalente di 1 minuto di chiamata, 1 SMS o 1 MB di traffico per ogni gettone. Le tariffe al momento attive sono le seguenti:

  • Creami Next 1 Special Edition. Costa 10 euro al mese ed offre credit illimitati per minuti ed sms verso tutti i numeri nazionali sia mobili che fissi. Inoltre include 10 GB di Internet 4G.
  • Creami Next 3 Special Edition. L’offerta è identica alla precedente con la differenza che i abbiamo 30 GIGA al mese.
  • Creami Next 6 Special Edition. Molto conveniente con una spesa di appena 8,30 euro mensili, che corrisponde a 50 euro ogni 6 mesi. Anche qui abbiamo credit illimitati per minuti e sms con anche 50 Gb di Internet 4G. Senza dubbio l’offerta più conveniente tra le tre proposte del mese.

L’attivazione avviene presso qualsiasi ufficio Poste Italiane oppure online seguendo l’apposita procedura disponibile sul sito. Valgono per qualsiasi operatore nazionale di rete italiana, sia reale che virtuale e non impone vincoli di contratto a scadenza.

Il costo della SIM è di 15 euro ed include già 5 euro di credito residuo sul proprio numero.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

L’Aumento Senza Precedenti della CO2: Un Allarme per il Clima Globale

L'aumento dell'anidride carbonica (CO2) nell'atmosfera è oggi un fenomeno di grande preoccupazione per scienziati e ambientalisti di tutto...

L’autismo e i microbi intestinali: una connessione profonda

L'autismo è un disturbo neurosviluppale complesso che colpisce la comunicazione sociale, i comportamenti ripetitivi e la capacità di...

Prospettive sulla terapia genica per la sindrome del “bambino bolla”

La sindrome del "bambino bolla", scientificamente nota come epidermolisi bollosa (EB), è una malattia genetica rara e devastante...

Nuova speranza per il cancro al cervello: scoperta nell’immunoterapia

Il cancro al cervello, una malattia complessa e spesso devastante, ha da tempo sfidato gli sforzi della comunità...