Vodafone Special Minuti 50 GB a 7,99€: ecco come puoi attivarla sul tuo numero

Date:

Share post:

Vodafone Special Minuti 50 GB è la tariffa che tutti cercano e tutti vogliono. Forte di una rete nazionale impeccabile sotto il profilo della stabilità e della velocità, l’operatore offre anche un grande inventivo per il passaggio alle proprie offerte. Le nuove promozioni sono cariche di GIGA ed offrono un piano con tutto ciò che serve per chiamare, messaggiare e restare connessi online sulle reti 4G ad alta velocità.

 

Vodafone Special Minuti 50 GB: come attivare

Dopo la proroga sulla disponibilità delle promo Internet Unlimited, Vodafone Italia propone la sua Special Minuti 50 GB a 7,99 euro al mese. Abbiamo lo stesso tariffario Iliad ma la sicurezza di una rete davvero senza limiti. L’hotspot è incluso e la navigazione in banda mobile ultra-larga è garantita dalla presenza di un solido network 4.5G, in cui è possibile sfruttare:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza pagare scatto alla risposta
  • 50 GIGA 4.5 LTE con hotspot per navigare, chattare e guardare video in streaming ad altissima risoluzione

Confrontandola con Iliad si osserva la mancanza di numerosi servizi, che passano chiaramente in secondo piano di fronte ad una qualità da far letteralmente impallidire i rivali. Ed è proprio verso Iliad che Vodafone si sta scagliando con questa nuova versione Operator Attack, disponibile anche quale opzione winback per alcuni fortunati utenti e per gli operatori virtuali che decidono di passare alla nuova proposta spontaneamente.

Il costo di attivazione, per questa e tutte le altre promo operatore, è di 10 euro da pagare solo la prima volta insieme ai 5 euro per la nuova SIM. A partire dal secondo rinnovo si pagheranno solo i 7,99 euro richiesti.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti...

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene...

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita...