Wind: nuovo SMS propone offerta Family in sconto per la convergenza fisso e mobile

Date:

Share post:

Wind Mobile sta diramando un nuovo messaggio SMS ai suoi clienti proponendo il tutto incluso per l’offerta Family con 70 GB inclusi sul numero mobile. Si propone un cambio promo vantaggioso sia per la telefonia fissa che per quella mobile.

 

Wind promo via SMS: Family e Mobile con GB in omaggio

Dopo le offerte super convenienti con 20 e 50 GB l’operatore arancio promuove il cambio offerta su rete mobile a favore del piano Wind Family al costo di 14,99 euro al mese. In alcuni casi è stato segnalato che è possibile anche ottenere l’offerta convergente fisso-mobile se non si ha una linea a casa.

In ogni caso alcuni clienti hanno iniziato a ricevere questo nuovo messaggio che vale sia per coloro che hanno attivato una linea fissa che una linea mobile con l’operatore.

Ti confermiamo che se modifichi l’offerta sulla tua SIM Wind e attivi l’offerta Wind Family avrai chiamate illimitate e 70 GIGA al mese a 14,99 euro al mese. Offerta valida fino al 31 Dicembre 2018.

In tal caso si invita a cambiare la promozione attiva scegliendo Wind Family con minuti illimitati e 70 GIGA in 4G a 14,99 euro al mese. Come riportato dal messaggio il termine massimo per aderire a questa nuova promozione scade il prossimo 31 dicembre 2018.

Il costo di attivazione sarà di 5 euro una tantum in promozione (anziché 50 euro). C’è da rispettare come sempre il vincolo contrattuale minimo dei 24 mesi, pena l’addebito dei restanti 45 euro scontati all’inizio.

I 70 Giga in 4G sono così suddivisi:

  • 20 GB su una SIM ricaricabile con piano Wind Family
  • 50 GB su SIM abbonamento con condivisione per un massimo di 3 schede con la stessa anagrafica o 4 SIM ricaricabili con offerte All Inclusive in tutte le versioni anche per intestatari diversi
Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca...

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed...

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la...

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il...