Array

Google Pixel 2 potrebbero essere lanciati il 5 ottobre

Date:

Share post:

Google potrebbe presentare ufficialmente i nuovi Google Pixel 2 e Pixel XL 2 il 5 ottobre, almeno secondo quanto dichiarato dal noto leaker Evan Blass (conosciuto anche come evleaks). L’insider di Twitter, oltre a rivelare la presunta data di presentazione, sostiene che i due nuovi flagship Android potrebbero essere mossi da un SoC Snapdragon 836. Quest’ultimo si presenta come una sorta di evoluzione dell’attuale (ed ottimo) Snapdragon 835.

In base a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, l’836 sarà comunque composto da una CPU octa-core a 64 bit con core Kryo. Precisiamo, tuttavia, che il suddetto chipset non è stato ancora annunciato dal chip maker americano, dunque non possiamo confermare la sua esistenza. Molti di voi sicuramente ricorderanno che gli originali (ed attuali) Pixel e Pixel XL sono stati annunciati da Big G ad ottobre dello scorso anno.

Google Pixel 2 5 ottobre

Google Pixel 2: la nuova generazione di smartphone potrebbe debuttare il 5 ottobre!

Google, dunque, potrebbe rinnovare la sua gamma di smartphone il prossimo ottobre. Il colosso del web ha già precisato che i nuovi Pixel 2 saranno i primi dispositivi ad essere spediti con Android 8.0 Oreo pre-installato. Entrambi i terminali sono stati oggetto di svariate indiscrezioni e rumor nelle ultime settimane. In particolare, il Google Pixel XL 2 potrebbe essere caratterizzato da un design bezel-less.

Alcuni sostengono che il suddetto dispositivo sarà una combinazione fra il Samsung Galaxy S8 e l’LG G6 per quanto riguarda il design. Il più piccolo, ossia il Pixel 2, potrebbe essere commercializzato con un design di “vecchia” generazione. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Google Pixel 2 sarebbe caratterizzato da un display da 5 pollici Full HD mentre il modello più grande dovrebbe proporre uno schermo con diagonale compresa tra i 5.7 e i 6 pollici.

Il Google Pixel XL 2 dovrebbe proporre un display con risoluzione Quad HD mentre entrambi saranno dotati della tecnologia AMOLED. Per quanto riguarda la memoria RAM, i due nuovi Pixel dovrebbero proporre almeno 4 GB di RAM, anche se Google potrebbe offrire una versione con 6 GB.

Google Pixel 2 5 ottobre

Fonte | Via

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Potere delle connessioni sociali nella terapia del disturbo borderline di personalità

Il disturbo borderline di personalità (DBP) è una condizione complessa caratterizzata da instabilità emotiva, relazioni interpersonali turbolente e...

Latte: un bicchiere al giorno per ridurre il rischio di cancro

Negli ultimi anni il consumo di latte nell'alimentazione umana è diventato particolarmente discusso, soprattutto per l'impatto ambientale, ma...

Nuovo strumento genetico basato sull’IA rivoluziona la previsione delle malattie autoimmuni

L'intelligenza artificiale (IA) sta rivoluzionando il panorama medico, e un recente sviluppo promette di migliorare significativamente la comprensione...

Inquinamento da piombo e declino del QI nell’Europa romana: un legame storico

I Romani utilizzavano il piombo in una vasta gamma di applicazioni: dalle tubature idriche alle ceramiche, dagli utensili...