AMD: Prey e Wolfenstein II: The New Colossus in omaggio acquistando una Radeon RX Vega

Date:

Share post:

Nelle ultime ore, AMD ha fatto un importante annuncio. Chi acquisterà una scheda video Radeon RX Vega riceverà in omaggio 2 giochi molto interessanti: Prey e Wolfenstein II: The New Colossus. Precisiamo che l’offerta promozionale sarà valida fino al 31 dicembre 2017 mentre i titoli potranno essere scaricati in maniera gratuita fino al 28 febbraio 2018.

Si tratta di un ulteriore passo in avanti ottenuto grazie alla partnership fra AMD e Bethesda, annunciata a febbraio. In tale occasione, le due società hanno stipulato un accordo circa l’ottimizzazione dei giochi sviluppati dalla nota software house per i processori Ryzen e le schede video Radeon RX Vega, entrambi di AMD. Attualmente, gli unici store che partecipano a questa interessante iniziativa sono ePrice e Next.

amd prey e wolfenstein ii the new colossus omaggio radeon rx vega

AMD: l’azienda regala 2 interessanti giochi comperando una scheda video Radeon RX Vega

Dunque, se acquisterete una scheda video Radeon RX Vega presso altri negozi, non potrete usufruire di questa possibilità. Prey è un videogioco di genere sparatutto in prima persona sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda il 5 maggio 2017 per le piattaforme Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Può essere considerato anche un gioco di avventura con elementi di ruolo e forte narrazione, giocato da una prospettiva in prima persona.

Il player ha il ruolo di Morgan Yu, un uomo a bordo di una stazione spaziale che si trova a combattere con varie specie di alieni conosciuti collettivamente come Typhon. Wolfenstein II: The New Colossus, invece, è sempre un gioco sparatutto ma di genere fantastorico-horror sviluppato da MachineGames e pubblicato da Bethesda.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Infezioni vulvari “mangia-carne”: tre casi segnalati, attenzione ai segnali d’allarme

Negli Stati Uniti sono stati recentemente documentati tre casi di infezioni vulvari gravi e rare, conosciute come fasciti...

Le parole del meteo: cosa ci rivelano centinaia di lingue sul legame tra vocabolario e ambiente

Le lingue non sono solo mezzi per comunicare, ma anche specchi della realtà vissuta da chi le parla....

Abbiamo provato a contattarla dagli uffici USI: attenzione alla truffa

In questi giorni, diversi utenti in giro per l'Italia stanno ricevendo uno strano SMS da quello che apparentemente...

Mounjaro: la perdita di peso si mantiene fino a tre anni, lo conferma uno studio

Un nuovo studio apre prospettive incoraggianti per chi combatte con il peso corporeo. Il farmaco Mounjaro (tirzepatide), sviluppato...