Assassin’s Creed: Origins permette di cavalcare un unicorno

Date:

Share post:

Assassin’s Creed: Origins è l’ultimo capitolo pubblicato da Ubisoft appartenente alla popolare serie di videogiochi. Il titolo è disponibile a partire da oggi sulle piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows e fu inizialmente annunciato durante l’E3 di Los Angeles. A differenza dei capitoli precedenti, Assassin’s Creed: Origins propone un nuovo sistema di combattimento molto più complesso.

Ad esempio, ora i giocatori si affideranno all’aquila Senu anziché sfruttare i punti panoramici per trovare gli obiettivi. Sempre in Origins, il player sarà in grado di potenziare le armi e il personaggio per farli aumentare di livello. In Assassin’s Creed: Origins sarà possibile muoversi per l’Antico Egitto in sella a un unicorno. Dunque, si aggiunge un’altra possibilità di spostamento oltre a cavalcare cavalli e cammelli.

Assassin's Creed: Origins unicorno

Assassin’s Creed: Origins: l’assassino può cavalcare anche un unicorno

L’unicorno in questione potrà essere acquistato attraverso lo store interno del gioco, come riportato da GamesRadar Plus. Tuttavia, è da precisare che l’animale colorato potrà essere sbloccato con 500 crediti Helix. Questi sono accumulabili giocando in Assassin’s Creed: Origins oppure acquistandoli tramite denaro attraverso delle micro transazioni.

Anche se Ubisoft non ha migliorato per nulla l’esperienza del gameplay nell’ultimo capitolo della popolare serie, la possibilità di esplorare l’Antico Egitto in sella ad un unicorno garantirà sicuramente un’esperienza unica. Vi ricordiamo, infine, che la versione fisica e digitale del nuovo titolo includerà soltanto la lingua inglese. Dunque, i language pack aggiuntivi (come quello italiano) dovranno essere scaricati a parte.

Di default, quindi, sia l’audio che i sottotitoli saranno mostrati e riprodotti in lingua inglese. La lingua italiana aggiuntiva per doppiaggio e testi potrà essere scaricata dal menu delle opzioni. Ogni pacchetto avrà un peso medio di circa 500 MB. Oltre alla lingua italiana, sarà possibile scaricare quella francese, portoghese, tedesca, russa e spagnola. Infine, vi consigliamo anche di effettuare il download della Day One Patch dal peso di 1.2 GB prima di iniziare a giocare ad Assassin’s Creed: Origins.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Influenza Aviaria: le persone anziane potrebbero essere più protette

Recenti ricerche suggeriscono che le persone anziane potrebbero possedere una maggiore resistenza nei confronti del virus dell'influenza aviaria...

La Nuova Batteria al Litio con Fori: Più Traspirante del Cotone e Adatta ai Vestiti

I ricercatori hanno sviluppato una batteria al litio con una custodia forata che migliora significativamente la traspirabilità dei...

Apple iPhone non convince? le spedizioni sono inferiori alle aspettative

I nuovi dati diffusi da IDC (acronimo di International Data Corporation) lasciano intendere un trend non propriamente positivo per il...

Pompelmo e la sua interazione con le medicine

Ad un certo punto della propria vita si impara che il pompelmo è in grado di rendere inutile...