Fortnite annuncia la Celebration Cup in collaborazione con Sony

Date:

Share post:

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, si sta dando da fare con gli eventi di Fortnite. Nelle scorse ore, l’azienda ha annunciato un esclusivo torneo dedicato solamente agli utenti PS4. Diversi i premi i palio. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli a riguardo.

Pochi giorni fa si è tenuto un evento importante di Fortnite riservato agli utenti dei server Asia/Oceania, la Summer Smash Cup. A distanza di pochissimo tempo, un altro evento simile sarà lanciato, la Celebration Cup. Questo sarà un’esclusiva per gli utenti PS4 di tutto il mondo. I giocatori potranno vincere un premio in denaro di 1 milione di dollari. Ecco quando si terrà.

 

Fortnite: ecco le date della Celebration Cup

Tutti gli utenti PS4 del mondo potranno partecipare alla Celebration Cup. L’evento si terrà ufficialmente nelle giornate di 15 e 16 febbraio. Si potrà giocare in entrambi i giorni. I migliori giocatori si porteranno a casa premi in denaro fino ad 1 milione di dollari. Ma non è tutto, gli utenti potranno ricevere anche dei premi virtuali all’interno del gioco. Parliamo di cosmetici speciali rivolti ai giocatori migliori. Quelli che rientrano nel 50% riceveranno una Skin armi, quelli che rientreranno nel 25% riceveranno un piccone e quelli che rientrano nel 5% riceveranno una Skin esclusiva.

L’evento risulta essere esclusivo. Per partecipare, gli utenti dovranno avere un account o con l’autenticazione a due fattori attivata. I premi in denaro riguarderanno solamente la seconda giornata dell’evento, il 16 febbraio. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...