Fortnite: arriva il torneo contro Apple che regala skin e molto altro!

Date:

Share post:

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha annunciato un torneo speciale di Fortnite. Stiamo parlando, ovviamente, della coppa #FreeFortnite. Questa ha lo scopo di celebrare gli ultimi giorni in cui gli utenti di tutte le piattaforme possono giocare insieme. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, Epic Games continua a manifestare il suo disappunto nei confronti di Apple lanciando un torneo contro di essa all’interno di Fortnite. La coppa #FreeFortnite permetterà ai giocatori di vincere la Skin che l’azienda ha disegnato appositamente per raffigurare (negativamente) il colosso di Cupertino. Ma non finisce qui, in palio ci sono anche tanti premi fisici.

 

Fortnite: ecco tutti i dettagli sulla coppa #FreeFortnite

Il 27 agosto debutterà ufficialmente la Stagione 4 di Fortnite. Da quel giorno, gli utenti iOS non saranno più in grado di giocare al battle royale. Lo scopo della coppa #FreeFortnite è quello di riunire, per un ultima volta, tutti i giocatori della community. Il torneo sarà incentrato sulle vicende avvenute negli ultimi giorni. Epic Games ha fatto sapere che chiunque accumulerà almeno 10 punti riceverà gratuitamente il costume Don Torsolone. Come vi abbiamo già accennato, però, non finisce qui, i 20000 giocatori migliori al mondo riceveranno direttamente a casa anche un cappellino celebrativo del torneo e i 1200 migliori al mondo riceveranno, in più, anche un device per giocare a Fortnite (computer, smartphone, tablet, ecc.).

Possono partecipare all’evento tutti i giocatori di Fortnite. Questo avrà luogo all’interno del battle royale domani, domenica 23 agosto, e avrà una durata di 4 ore. Tutti i partecipanti, singoli, potranno giocare fino a 12 partite per accumulare i loro punti. Si otterrà 1 punto ogni 3 minuti di permanenza all’interno dell’isola del battle royale, 1 punto per ogni eliminazione e 10 punti per ogni vittoria reale. Chi saranno i fortunati vincitori del torneo? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

 

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con...

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi...

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi...

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle...