Fortnite: arrivano le sfide Spettacolo per l’evento di Marshmello

Date:

Share post:

L’azienda del fenomeno videoludico Fortnite si sta impegnano attivamente in questi giorni per sorprende i suoi videogiocatori. Nelle scorse ore sono state rilasciate all’interno del gioco delle esclusive sfide, corredate da ricompense, in vista dell’evento speciale che si terrà questo sabato 2 febbraio alle ore 20:00 italiane.

Come di consueto, ogni giovedì Epic Games rilascia le sfide settimanali per tutti gli utenti. Di certo nessuno si aspettava l’arrivo di esclusive challenge dedicate all’evento che si terrà a breve. Stiamo parlando del secondo evento speciale che la casa ha deciso di portare nel gioco dopo quello degli scorsi giorni. Le sfide si chiamano “Spettacolo” e anticipano un po’ quello che accadrà sabato prossimo. Scopriamo in cosa consistono.

 

Fortnite: le ricompense esclusive delle sfide “Spettacolo”

Sono ben tre, le sfide che Epic Games ha deciso di lanciare a sorpresa. Le ricompense saranno ben 4 e risultano essere tutte molto interessanti. Parliamo di un banner, uno spray, un’emote e un piccone. Tutti e quattro gli oggetti richiamano chiaramente il noto dj Marshmello che sarà il protagonista indiscusso dell’evento di Sabato.

Le sfide potranno essere completate in un periodo di tempo davvero limitato. Dopo lo scadere del tempo non sarà più possibile ricevere gli oggetti esclusivi. Ricordiamo che si tratta di sfide aperte a chiunque e che quindi non c’è bisogno di avere il pass battaglia per completarle. Non ci sono più dubbi, quindi, sulla presenza di Marshmello su Fortnite. Molto probabilmente, il 2 Febbraio verrà anche rilasciata la Skin, abbinata al piccone, sullo store. Restate in attesa per ulteriori informazioni a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Alzheimer prima dei vent’anni: il caso

La maggior parte dei casi di Alzheimer si presentano oltre una certa età, di solito oltre ai 70...

Sempre più contactless: il futuro dei pagamenti è già qui

Il denaro sempre più contactless: una tendenza inarrestabile. Dalle carte contactless ai pagamenti con lo smartphone, il modo...

Recensione Tomb Raider 1-3 Remastered: rivivere i classici di un tempo

Tomb Raider 1-3 Remastered rappresenta per molti di noi un piacevolissimo tuffo nel passato, la perfetta occasione per rivivere l'esperienze vissute...

Recensione Banishers: Ghosts of New Eden – un GDR con una forte impronta narrativa

Banishers: Ghosts of New Eden è l'ultima fatica di DON'T NOD, esperto team di sviluppatori che nel corso degli...