Fortnite: Atlantide sta per arrivare all’interno della mappa di gioco

Date:

Share post:

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, si sta dando da fare con gli aggiornamenti del suo noto battle royale, Fortnite. La nuova stagione 3 è iniziata solo da un paio di settimane e risulta essere già una delle più apprezzate in assoluto. Tra non molto, questa potrebbe sorprenderci ancora di più grazie ad un’aggiunta importante nella mappa. Scopriamo insieme di che si tratta.

Come ben saprete, Epic Games ha deciso di stravolgere la mappa di gioco di Fortnite con l’inizio della stagione 3. Stando a quanto dichiarato dalla casa, questa muterà con il progredire della season. Ciò che è emerso nelle scorse ore è che, dall’acqua, riemergerà Atlantide. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.

 

Fortnite: la location di Aquaman è in arrivo nella mappa

A scoprire il nuovo punto di interesse della mappa di Fortnite, i dataminer più conosciuti sul web. Questi hanno scovato codici di gioco con chiari riferimenti ad un nuovo posto chiamato “Atlantide”. Ma non è tutto, alcuni hanno anche trovato diversi file audio relativi ad esso. Ci sono pochi dubbi quindi, la location sta per arrivare all’interno del gioco. Considerando che questa è la stagione che fa omaggio al personaggio DC, Aquaman, il punto di interesse sarà sicuramente dedicatO ad esso.

Al momento, non sono note le sembianze della città in arrivo nel gioco, né tantomeno la possibile data di debutto. Non ci resta che aspettare le prossime settimane e vedere come evolve la situazione. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che...