Videogiochi

Fortnite: bundle del Pass Battaglia della stagione 8 scontato per alcuni

Epic Games ha deciso di cambiare drasticamente la sua politica in merito ai guadagni all’interno del suo battle royale Fortnite. Qualche settimana fa, l’azienda ha annunciato la possibilità, da parte di tutti gli utenti, di sbloccare il Pass Battagli della stagione 8 gratuitamente. Ciò semplicemente grazie al completamento di alcune sfide. Quello che molti utenti si sono chiesti è: Che fine farà il bundle del Pass Battaglia?

Per chi non lo sapesse, Epic Games ha sempre proposto due opzioni di acquisto del Pass Battaglia di Fortnite. La prima modalità consiste nel comprare il Pass Battaglia senza nessun livello. Il costo di questa opzione è sempre stato di 950 V-Bucks. La seconda opzione è quella che comprende non solo il Pass ma anche 25 livelli già sbloccati. Questa opzione è sempre stata proposta a 2500 V-Bucks. Come cambieranno le cose dopo l’iniziativa dell’azienda?

 

Fortnite: chi ha sbloccato il Pass Battaglia riceverà uno sconto sul Bundle

Molti utenti sono abituati ad acquistare il bundle per portarsi avanti con i livelli. Cosa accade però se questi utenti si sono già guadagnati il Pass Battaglia con le sfide a tempo straordinario? Epic Games ha fatto sapere nelle scorse ore che ha intenzione di proporre uno sconto per tutti coloro che sono in questa situazione.

Non sono state date informazioni in merito al possibile costo del bundle. Ciò che si prospetta è che questo si aggirerà intorno ai 1000 V-Bucks. Ricordiamo che la stagione 8 di Fortnite inizierà tra qualche giorno, precisamente il 28 febbraio. Solo allora sapremo con certezza quali saranno i prezzi ufficiali dei vari pacchetti. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Morbo di Parkinson: i fumatori hanno davvero meno probabilità di ammalarsi?

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa cronica e progressiva che colpisce principalmente il sistema motorio. I sintomi principali…

23 Settembre 2024

I Fondi di Caffè Possono Sostituire la Sabbia nella Produzione di Calcestruzzo

Un'innovativa scoperta scientifica potrebbe rivoluzionare il settore edile, affrontando contemporaneamente due problematiche ambientali: l'estrazione intensiva della sabbia e la produzione…

23 Settembre 2024

Celiachia: nuove scoperte svelano cosa innesca la reazione al glutine

La celiachia è una condizione autoimmune che colpisce circa l'1% della popolazione mondiale. Essa provoca una reazione avversa al glutine,…

23 Settembre 2024

Amazon: ecco le migliori promozioni della settimana

Una nuova settimana di offerte Amazon è appena iniziata. I migliori prodotti hi-tech sono ora disponibili a prezzi mai visti…

23 Settembre 2024

Danni al tratto gastrointestinale superiore: un fattore di rischio del 76% per il Parkinson

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia, recenti studi…

22 Settembre 2024

I satelliti di Elon Musk ostacolano l’esplorazione dell’Universo: un problema crescente per gli astronomi

I satelliti Starlink di SpaceX, progettati per fornire internet ad alta velocità in tutto il mondo, stanno creando notevoli problemi…

22 Settembre 2024