Fortnite celebra la Stagione 8 dei giocatori con un video personale

Date:

Share post:

Epic Games sta facendo davvero un ottimo lavoro con il suo noto battle royale Fortnite. L’azienda è nota per l’attenzione nei riguardi dei suoi utenti. Nelle scorse ore, questa ha iniziato ad inviare a molti giocatori un video personale celebrativo della Stagione 8. Non tutti i giocatori però riceveranno il video. Scopriamo quali sono le condizioni.

Se Fortnite è uno dei videogiochi più famosi dell’ultimo anno ci sarà un motivo. L’azienda di certo sa come fare per essere convincente. Oltre a dire che il videogioco risulta essere indubbiamente molto divertente da giocare, c’è anche dell’altro. Ecco quello che Epic Games ha inviato ai suoi utenti.

 

Fortnite: in cosa consiste il video celebrativo della Stagione 8?

La stagione 9 di Fortnite è iniziata oramai da due settimane. Epic Games ha pensato bene di dare a tutti i suoi utenti più fidati un ricordo di quella che è stata la loro esperienza all’interno della precedente Season. Ebbene sì, la casa ha deciso di inviare un video personale ad una particolare categoria di videogiocatori. Il video contiene dettagli personali in base alle attività di gioco svolte all’interno della Stagione 8.

Come già anticipato, non tutti gli utenti che giocano a Fortnite riceveranno il particolare video celebrativo. Per avere il proprio, infatti, ogni utente deve aver acquistato il Pass Battaglia della Stagione 8 e deve aver completato almeno 20 sfide settimanali. Questo risulta essere l’unico modo per aggiudicarsi il video personale di Stagione. Ricordiamo che non è la prima volta che Epic Games decide di proporre un’iniziativa di questo tipo per ricordare le Stagioni passate. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che...

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso...

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo....

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...