Fortnite sta riscuotendo più successo che mai. Pare che il noto battle royale sia tornato al suo splendore di sempre dopo le numerose lamentele in merito alla faccenda “revert”. Tuttavia, sembra che siano insorti alcuni problemi con il rilascio dell’oramai famoso deltaplano “Arcana”. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.
Come ben saprete, prima della fine della Stagione 8, Epic Games ha deciso di tenere un importante evento speciale all’interno del gioco. Purtroppo quando si parla di queste cose, l’inconveniente è dietro l’angolo. Molti utenti non sono riusciti ad assistere all’evento per via dell’intasamento dei server. L’azienda, per farsi perdonare, ha deciso di regalare a tutti coloro che hanno partecipato all’evento, un deltaplano. Peccato però che i problemi sono insorti anche con quest’ultimo.
Oramai è passata una settimana dalla data dell’evento speciale di Fortnite. Epic Games ha promesso di regalare il deltaplano Arcana a tutti gli utenti che hanno partecipato all’evento. Sembra che l’azienda abbia dato il via alla distribuzione del deltaplano in concomitanza con il rilascio della nuova Stagione 9. Nonostante siano passati già alcuni giorni, gli utenti continuano a lamentare diversi problemi.
Ebbene sì, c’è infatti chi ancora non ha ricevuto il deltaplano e chi invece ha avuto vari problemi con il rimborso. Epic Games, infatti, ha dovuto rimborsare tutti coloro che avevano già acquistato il deltaplano nell’item shop. Stando a quanto dichiarato, alcuni hanno ricevuto rimborsi errati di 15000 V-Bucks, poi prontamente detratti. L’azienda ha fatto sapere che è al lavoro per la risoluzione delle problematiche. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…
Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…
Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…
Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…
Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…
Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…