Fortnite e i piccoli problemi collegati al deltaplano “Arcana”

Date:

Share post:

Fortnite sta riscuotendo più successo che mai. Pare che il noto battle royale sia tornato al suo splendore di sempre dopo le numerose lamentele in merito alla faccenda “revert”. Tuttavia, sembra che siano insorti alcuni problemi con il rilascio dell’oramai famoso deltaplano “Arcana”. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Come ben saprete, prima della fine della Stagione 8, Epic Games ha deciso di tenere un importante evento speciale all’interno del gioco. Purtroppo quando si parla di queste cose, l’inconveniente è dietro l’angolo. Molti utenti non sono riusciti ad assistere all’evento per via dell’intasamento dei server. L’azienda, per farsi perdonare, ha deciso di regalare a tutti coloro che hanno partecipato all’evento, un deltaplano. Peccato però che i problemi sono insorti anche con quest’ultimo.

 

Fortnite: cosa sta accadendo con la distribuzione del deltaplano “Arcana”

Oramai è passata una settimana dalla data dell’evento speciale di Fortnite. Epic Games ha promesso di regalare il deltaplano Arcana a tutti gli utenti che hanno partecipato all’evento. Sembra che l’azienda abbia dato il via alla distribuzione del deltaplano in concomitanza con il rilascio della nuova Stagione 9. Nonostante siano passati già alcuni giorni, gli utenti continuano a lamentare diversi problemi.

Ebbene sì, c’è infatti chi ancora non ha ricevuto il deltaplano e chi invece ha avuto vari problemi con il rimborso. Epic Games, infatti, ha dovuto rimborsare tutti coloro che avevano già acquistato il deltaplano nell’item shop. Stando a quanto dichiarato, alcuni hanno ricevuto rimborsi errati di 15000 V-Bucks, poi prontamente detratti. L’azienda ha fatto sapere che è al lavoro per la risoluzione delle problematiche. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Ginseng meglio del caffè? Solo se lo bevi senza zucchero

Negli ultimi anni il caffè al ginseng è diventato una bevanda sempre più popolare nei bar italiani. Considerato...

L’impatto con Theia potrebbe aver reso la Terra abitabile

La Terra è l’unico pianeta roccioso del Sistema Solare ad aver sviluppato la vita. Ma perché? Secondo un...

Nuovo iPad economico in arrivo nei primi mesi del 2026

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato una versione aggiornata dell'iPad base, pare che stia già pianificando il lancio della...

Dopamina: Non è l’ormone della felicità globale, ma un messaggero locale del cervello

Per anni la dopamina è stata raccontata come la "molecola della felicità", una sorta di interruttore generale che...