Sono un paio di settimane che si parla della Skin Prigioniero di Fortnite e dei suoi stili sbloccabili. Epic Games ha deciso di istituire una vera e propria caccia al tesoro con questo costume. Per sbloccare le varie fasi bisogna, infatti, recarsi in punti particolari della mappa. Nelle scorse settimane abbiamo visto comparire le due chiavi relative agli stage due e tre. Nulla però era stato detto in merito all’ultimo stile. Nelle ultime ore, Epic Games ha reso possibile sbloccarlo.
L’ultima fase della Skin Prigioniero è la più caratteristica di tutte. Il personaggio prende letteralmente fuoco mostrando i suoi poteri nella sua pienezza. Sembra proprio che questo sia finalmente pronto ad affrontare il Re dei Ghiacci nella battaglia che porterà alla nascita della Season 8.
Epic Games ha dato come sempre un indizio decisivo sulla location della chiave in uno dei suoi sfondi. Quest’ultimo è stato rilasciato proprio qualche ore fa grazie alle sfide a tempo straordinario. Questo mostra il Prigioniero all’interno di un cerchio di fuoco. Ebbene sì, non bisogna fare altro che recarsi all’interno del cerchio per sbloccare l’ultimo stage del costume. La domanda però è: dove si trova questo cerchio?
In pochi lo sapranno, ma da poche ore è comparsa all’interno della mappa la stessa piccola zona mostrata nello sfondo rilasciato. Questa si trova proprio vicino Bosco Blaterante, al di sopra di una montagna. Non bisogna fare altro che entrare all’interno del cerchio con la Skin Prigioniero per vedere attivato il cerchio di fuoco. La Skin si attiverà a sua volta e diventerà anch’essa infuocata.
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…