Videogiochi

Fortnite: ecco come sbloccare lo stage 4 della Skin Prigioniero

Sono un paio di settimane che si parla della Skin Prigioniero di Fortnite e dei suoi stili sbloccabili. Epic Games ha deciso di istituire una vera e propria caccia al tesoro con questo costume. Per sbloccare le varie fasi bisogna, infatti, recarsi in punti particolari della mappa. Nelle scorse settimane abbiamo visto comparire le due chiavi relative agli stage due e tre. Nulla però era stato detto in merito all’ultimo stile. Nelle ultime ore, Epic Games ha reso possibile sbloccarlo.

L’ultima fase della Skin Prigioniero è la più caratteristica di tutte. Il personaggio prende letteralmente fuoco mostrando i suoi poteri nella sua pienezza. Sembra proprio che questo sia finalmente pronto ad affrontare il Re dei Ghiacci nella battaglia che porterà alla nascita della Season 8.

 

Fortnite: dove si sblocca l’ultimo stage della Skin Prigioniero

Epic Games ha dato come sempre un indizio decisivo sulla location della chiave in uno dei suoi sfondi. Quest’ultimo è stato rilasciato proprio qualche ore fa grazie alle sfide a tempo straordinario. Questo mostra il Prigioniero all’interno di un cerchio di fuoco. Ebbene sì, non bisogna fare altro che recarsi all’interno del cerchio per sbloccare l’ultimo stage del costume. La domanda però è: dove si trova questo cerchio?

In pochi lo sapranno, ma da poche ore è comparsa all’interno della mappa la stessa piccola zona mostrata nello sfondo rilasciato. Questa si trova proprio vicino Bosco Blaterante, al di sopra di una montagna. Non bisogna fare altro che entrare all’interno del cerchio con la Skin Prigioniero per vedere attivato il cerchio di fuoco. La Skin si attiverà a sua volta e diventerà anch’essa infuocata.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…

8 Novembre 2024

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…

8 Novembre 2024

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…

8 Novembre 2024

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024