Fortnite: Epic Games rimanda ancora l’inizio della season 2

Date:

Share post:

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha grossi progetti per il futuro di Fortnite. Per metterli in pratica, però, questa ha bisogno di tempo. La casa ha deciso nuovamente di rimandare l’inizio della seconda stagione del capitolo 2 del gioco. Scopriamo tutti i dettagli della faccenda.

Ebbene sì, Epic Games l’ha rifatto, la stagione 2 del capitolo 2 di Fortnite è stata rimandata nuovamente. Sono settimane che gli utenti si lamentano dell’eccessiva durata della prima stagione e della mancanza di contenuti nel gioco. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di pubblicare un comunicato per far chiarezza e spiegare il perchè dei ritardi. Ecco cosa ha detto.

 

Fortnite: una grossa novità arriverà nella stagione 2

Epic Games ha rassicurato tutti, le novità in arrivo per la stagione 2 di Fortnite sono davvero incredibili. I motivi del ritardo con l’inizio di quest’ultima stanno nel fatto che la casa ha intenzione di adottare un nuovo motore di fisica, Chaos di Unreal Engine. Questo è attualmente in fase di test e richiede del tempo prima di poter essere proposto per tutti. Epic Games ha confermato che la stagione 2 inizierà ufficialmente il 20 febbraio.

Nel frattempo, comunque, ci saranno un sacco di simpatiche iniziative all’interno del gioco. La casa del fenomeno videoludico parla di un evento della durata di ben due settimane (probabilmente quello di San Valentino) e di una nuova serie di sfide a tempo straordinario. Tutte queste novità diventeranno effettive nel gioco dopo il rilascio dell’update 11.50. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo....

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione...

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...