Fortnite: finalmente è arrivata la Stagione X, scopriamola

Date:

Share post:

Finalmente l’attesa è finita, la Stagione X di Fortnite è iniziata. Questa porta in campo una miriade di novità. Epic Games questa volta si è davvero superata. L’aggiornamento 10.0 è stato ufficialmente rilasciato il primo agosto alle ore 10:00. Tuttavia ci sono volute alcune ore per far si che il battle royale diventasse operativo.

Come avevamo già anticipato nei precedenti articoli, la sfera luminosa di Sponde del Saccheggio è esplosa. Questa ha fatto sì che tornassero nella mpappa di gioco elementi delle Stagioni precedenti di Fortnite. La mappa è cambiata poco. Tuttavia l’azienda ha annunciato che questa subirà costanti cambiamenti nel corso della Stagione. E’ molto probabile che torneranno location vecchie.

 

Fortnite: nuovo sistema di sfide settimanali

Il Pass Battaglia della Stagione X è stato definito uno dei migliori in assoluto. Anche in questo caso, le Skin e i cosmetici in generale riprendono i dettagli di Skin passate. Il risultato è un vero e proprio capolavoro. Per questa Stagione, Epic Games ha deciso di cambiare il sistema delle sfide settimanali e giornaliere. Le prime saranno sostituite da un’insieme di sfide speciali, mentre le seconde saranno rimpiazzate da una serie di sfide a tempo limitato che l’azienda rilascerà periodicamente.

Come ad ogni inizio stagione, sono state messe in magazzino una grossa quantità di armi. La novità indiscussa, però, è un nuovo veicolo robot che sicuramente gli utenti apprezzeranno. Ricordiamo che a breve Epic Games rilascerà altri aggiornamenti di Fortnite. Le novità non cesseranno di arrivare. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Infezioni vulvari “mangia-carne”: tre casi segnalati, attenzione ai segnali d’allarme

Negli Stati Uniti sono stati recentemente documentati tre casi di infezioni vulvari gravi e rare, conosciute come fasciti...

Le parole del meteo: cosa ci rivelano centinaia di lingue sul legame tra vocabolario e ambiente

Le lingue non sono solo mezzi per comunicare, ma anche specchi della realtà vissuta da chi le parla....

Abbiamo provato a contattarla dagli uffici USI: attenzione alla truffa

In questi giorni, diversi utenti in giro per l'Italia stanno ricevendo uno strano SMS da quello che apparentemente...

Mounjaro: la perdita di peso si mantiene fino a tre anni, lo conferma uno studio

Un nuovo studio apre prospettive incoraggianti per chi combatte con il peso corporeo. Il farmaco Mounjaro (tirzepatide), sviluppato...