Uno dei Pro Player più famosi del noto gioco Fortnite ha tenuto un evento speciale di Capodanno a Times Square. Ben 12 ore filate di straming live dedicate interamente al mitico fenomeno videoludico di Epic Games. Tra una partita e un’altra piccoli siparietti e scenette comiche per intrattenere i presenti a Times Square.
L’evento non è stato visto di ben occhio da molti, tuttavia gli appassionati del gioco si sono visti entusiasti della presenza di un tale evento. Peccato però che il noto Tyler Blevins (Ninja) abbia fatto una figuraccia piuttosto imbarazzante tra una partita e un’altra.
Il noto Pro Player era convinto di coinvolgere tutti i presenti quando ha deciso di mettersi a ballare uno dei più noti balli presenti su Fortnite. Stiamo parlando della Floss Dance. Ninja ha iniziato a ballare e ha più volte incitato i migliaia di spettatori presenti a seguirlo nel ballo. Peccato però che quasi nessuno si sia messo a ballare ed il tutto è sfociato in una situazione abbastanza imbarazzante per il Pro Player che silenziosamente è ritornato a giocare al videogioco.
Non c’è bisogno di dire che le parodie sulla vicenda sono esplose nelle scorse ore. C’è stato persino un fan che ha ricreato la vicenda all’interno di Fortnite stesso. Povero Ninja, da ora in poi ci penserà due volte prima di proporre qualcosa che non riguardi il giocare ai videogiochi. Ricordiamo che il Pro Player è diventato molto conosciuto proprio grazie al fenomeno di Epic Games.
WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…
Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…
L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…
Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…
La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…