Videogiochi

Fortnite: flop di Ninja durante lo stream di Capodanno a Times Square

Uno dei Pro Player più famosi del noto gioco Fortnite ha tenuto un evento speciale di Capodanno a Times Square. Ben 12 ore filate di straming live dedicate interamente al mitico fenomeno videoludico di Epic Games. Tra una partita e un’altra piccoli siparietti e scenette comiche per intrattenere i presenti a Times Square.

L’evento non è stato visto di ben occhio da molti, tuttavia gli appassionati del gioco si sono visti entusiasti della presenza di un tale evento. Peccato però che il noto Tyler Blevins (Ninja) abbia fatto una figuraccia piuttosto imbarazzante tra una partita e un’altra.

 

Ninja ed il ballo snobbato

Il noto Pro Player era convinto di coinvolgere tutti i presenti quando ha deciso di mettersi a ballare uno dei più noti balli presenti su Fortnite. Stiamo parlando della Floss Dance. Ninja ha iniziato a ballare e ha più volte incitato i migliaia di spettatori presenti a seguirlo nel ballo. Peccato però che quasi nessuno si sia messo a ballare ed il tutto è sfociato in una situazione abbastanza imbarazzante per il Pro Player che silenziosamente è ritornato a giocare al videogioco.

Non c’è bisogno di dire che le parodie sulla vicenda sono esplose nelle scorse ore. C’è stato persino un fan che ha ricreato la vicenda all’interno di Fortnite stesso. Povero Ninja, da ora in poi ci penserà due volte prima di proporre qualcosa che non riguardi il giocare ai videogiochi. Ricordiamo che il Pro Player è diventato molto conosciuto proprio grazie al fenomeno di Epic Games.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: arriva una novità per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una serie di…

5 Febbraio 2025

Neuromodulazione e cuore: sincronizzazione della stimolazione nervosa per terapie più efficaci

Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…

5 Febbraio 2025

Tappo di sughero in macchina: il trucco economico e naturale che tutti stanno usando

Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…

4 Febbraio 2025

Google Pixel 9a: il design sarà completamente stravolto?

L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…

4 Febbraio 2025

Sonno e pensieri indesiderati: perché il riposo è essenziale per la salute mentale

La privazione del sonno è un problema sempre più diffuso nella società moderna, con ripercussioni evidenti sulla salute fisica e…

4 Febbraio 2025

Il “Nuovo Concorde” supera la barriera del suono: le compagnie aeree lo vogliono già

Nei giorni scorsi è stata scritta una nuova pagina nella storia dell'aviazione commerciale. Il prototipo XB-1 di Boom Supersonic ha…

4 Febbraio 2025