Fortnite: gli aeroplani sono apparsi nuovamente all’interno del battle royale

Date:

Share post:

Sicuramente tutti i videogiocatori di Fortnite ricordano quanto fossero odiati gli aerei all’interno del fenomeno videoludico di Epic Games. Gli sviluppatori decisero di introdurre il veicolo al fine di rendere il gameplay più interessante, non si aspettavano una così grossa repulsione da parte degli utenti. Dopo varie modifiche, questi hanno deciso di rimuoverlo dal gioco.

Ebbene sì, gli aeroplani non sono più disponibili nelle partite normali del battle royale, anche se potrebbero presto ritornare. Questi sono stati rimossi con l’inizio della stagione 8. Si vocifera, però, che presto ricompariranno all’interno del gioco. Nelle scorse ore sono arrivate conferme anche da alcuni utenti e streamer.

 

Fortnite: nuovi aerei in arrivo nel battle royale?

Nelle scorse ore molti utenti hanno dichiarato di aver avuto la possibilità di provare nuovamente gli aerei nella stagione 8. Pare, infatti, che per qualche strano bug questi siano ricomparsi per alcuni utenti. Ad incorrere nella curiosa faccenda sono stati anche alcuni streamer su Twitch che hanno deciso di immortalare il tutto.

Sembra che Epic Games voglia dare un’ulteriore chance al veicolo. Stando ai video emersi online, pare che il nuovo aereo sia diverso rispetto a quello presente nel corso della stagione 7. Ciò che rimane in dubbio è se l’azienda deciderà di introdurre il veicolo nelle partite classiche. Molti, infatti, sospettano che Epic Games li porterà in campo solo per particolari modalità. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Ruolo del piacere nella sovralimentazione: perché l’obesità non dipende solo dall’appetito

L'obesità è spesso associata a un eccessivo desiderio di cibo, ma recenti studi suggeriscono che la vera causa...

Newton e la matematica moderna: il suo metodo aggiornato dopo 300 anni

A oltre 300 anni dalla sua formulazione, il metodo di Newton per il calcolo dei minimi di una...

Ruolo del sonno nella ristrutturazione del cervello e nel consolidamento della memoria

Il sonno non è solo un periodo di riposo per il corpo, ma un processo attivo e fondamentale...

New Time Crystal: una scoperta che sfida il concetto di tempo e movimento

Gli scienziati hanno identificato un nuovo tipo di cristallo temporale, un'entità quantistica capace di ripetere schemi di movimento...