Fortnite: gli utenti lamentano una nuova caratteristica del gioco

Date:

Share post:

La stagione 9 di Fortnite è iniziata oramai da quasi una settimana. I cambiamenti all’interno del noto battle royale sono stati numerosi. Se in un primo momento tutti sono stati entusiasti delle novità, ora iniziano ad arrivare le prime lamentele. Dopo la ribellione per la rimozione del classico Fucile a Pompa arriva quella per i nuovi tunnel del vento.

Il tema della stagione 9 di Fortnite è il futuro. Di conseguenza non potevano mancare aggiunte di oggetti incentrati su questo tema. Uno di questi, però, sembra non essere molto apprezzato dai giocatori. Quale sarà la mossa di Epic Games nei confronti delle nuove lamentele?

 

Fortnite: possibili modifiche in arrivo per i tunnel del vento

Lo avrete notato tutti molto bene, sulla mappa di gioco del noto battle royale sono comparsi dei lunghi tunnel di vento. Questi sono stati introdotti da Epic Games con lo scopo di facilitare i movimenti all’interno della mappa. I giocatori si sono scagliati nei confronti della velocità che si acquisisce quando si è all’interno di questi tunnel. I problemi insorgono soprattutto in end game in quanto i tunnel rendono il gameplay molto più confusionale rispetto a quello delle precedenti Stagioni.

Sembra che anche Epic Games non sia convinta al 100% delle performance di questi nuovi tunnel. Nelle scorse ore, l’azienda ha effettuato diverse modifiche alla loro velocità. Molto probabilmente, dei cambiamenti verranno apportati con l’arrivo del prossimo aggiornamento. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Infezioni vulvari “mangia-carne”: tre casi segnalati, attenzione ai segnali d’allarme

Negli Stati Uniti sono stati recentemente documentati tre casi di infezioni vulvari gravi e rare, conosciute come fasciti...

Le parole del meteo: cosa ci rivelano centinaia di lingue sul legame tra vocabolario e ambiente

Le lingue non sono solo mezzi per comunicare, ma anche specchi della realtà vissuta da chi le parla....

Abbiamo provato a contattarla dagli uffici USI: attenzione alla truffa

In questi giorni, diversi utenti in giro per l'Italia stanno ricevendo uno strano SMS da quello che apparentemente...

Mounjaro: la perdita di peso si mantiene fino a tre anni, lo conferma uno studio

Un nuovo studio apre prospettive incoraggianti per chi combatte con il peso corporeo. Il farmaco Mounjaro (tirzepatide), sviluppato...